Ceramiche Refin conferma la sua presenza anche all’edizione 2023 di MIPIM, imperdibile rassegna di riferimento per il settore dell’edilizia e del mercato immobiliare, nonché palcoscenico d’eccellenza per le più prestigiose realizzazioni di grandi committenti internazionali in ambito pubblico, residenziale e contract.

Un appuntamento molto atteso dal pubblico internazionale, a cui Ceramiche Refin si presenta come solido partner progettuale anche per il mondo del Real Estate, grazie alla sua grande capacità di customizzazione e alla sua ampia gamma di collezioni che consentono di rispondere perfettamente alle più svariate esigenze progettuali del mondo immobiliare.

Parte del Gruppo Concorde, tra i leader del settore a livello mondiale, Ceramiche Refin si è negli anni affermata come realtà tra le più solide e apprezzate dai progettisti, che hanno reso le sue collezioni protagoniste delle loro prestigiose realizzazioni in tutto il mondo. A fare da traino, l’altissima qualità dei suoi prodotti e i valori di eccellenza raggiunti dal punto di vista estetico e tecnologico, supportati dall’attenzione alla sostenibilità che da sempre contraddistingue l’azienda.

MIPIM 2023

14-17 Marzo

Palais des Festivals, Cannes

Stand: P-1.F72

Photo credits: Ceramiche Refin