Moov di Ceramiche Keope: alla conquista della Svezia

La sfida di Ceramiche Keope è stata accetta con successo: con la raffinata collezione Moov ha infatti vestito a nuovo un’esclusiva residenza scandinava dallo urban style.

Si tratta di un’abitazione privata di Stoccolma, all’interno della quale Keope si è occupata di arredare la zona living, rispettandone l’essenza ma al contempo donandole il fascino contemporaneo.

La nuova collezione reinterpreta, infatti, tutta la poetica del materiale industriale (ad esempio il cemento), spesso caratterizzato da naturali irregolarità, con una proposta di rivestimenti in grès porcellanato di alta qualità.

Il risultato è un interior styling che mescola sapientemente modernità ed eleganza.

Per la casa in questione, la finitura che è stata scelta è Moov Grey nel formato cm 60×60: una cromia che d’altronde valorizza il total white degli arredi e sottolinea la luminosità degli ambienti, calando l’appartamento in un’atmosfera rilassante e raffinata.

Non solo Nord Europa, però: anche in Italia è possibile godere di questa collezione, che per garantire la personalizzazione, conta 10 formati e 2 finiture superficiali, in una palette di nuances che comprende sia colori chiari come Ivory e Beige, sia toni intensi quali Anthracite e Moka, oltre naturalmente al Grey.

Per completare la gamma e rendere totale l’esperienza, Keope ha anche pensato a listelli e decori in tutti i colori della collezione.

Mica male, no?