Scopri Elements di Ceramiche Keope
L’anno di Ceramiche Keope si conclude con una novità: è Elements, la collezione di pavimenti in gres porcellanato che si arricchisce di nuovi elementi.
Amplia così la sua collezione l’azienda che ha fatto del rivestimento indoor e outdoor un’operazione contraddistinta dal logo GreenThinking, votata quindi al rispetto dell’ambiente.
La rivoluzione delle collezione
E con Elements si presta a rivoluzionare il concetto stesso di collezione, lasciando al cliente la possibilità di interpretazioni dei suoi frammenti decorativi. Con il loro alto contenuto tecnologico, tra l’altro, si rendono perfetti per ogni rivestimento, dal privato al commerciale.
Sono due le serie rinnovate che ruotano attorno alla proposta di Elements, cioè Lux e Design. E si ispirano tutte agli elementi della natura, organizzandosi in 40 possibili combinazioni, grazie all’ampia gamma di 60 offerte (tra fondi e decori).
Design, un’anima urbana
Design, con il suo stile minimal e le superfici matt, si ispira al contesto urban delle grandi metropoli. E si arricchisce di cinque soluzioni: due nuovi colori White e Black, il listello lucido di cm. 7,5×30, il maxi formato di cm. 120×120 e il decoro 3D. Quest’ultimo si presta all’effetto di un tessuto rigato, ed è declinato in 7 colori nel formato cm. 50×110.
Lux, l’eleganza del marmo
Lux apporta due importanti novità che si muovono intorno all’effetto marmo: la finitura Matt su tutti i colori e tre nuove texture.
Sono: Lincoln, Grigio Imperiale e Calacatta Gold che si aggiungono alle più vecchie Calacatta, Silver Grey, Crema Beige, Emperador e Port Laurent.
Lincoln ha un gusto minimalista e si muove all’interno dei toni puri del bianco assoluto. Non è un colore piatto, però, perché viene esaltato da striature che rendono la proposta più sofisticata.
Grigio Imperiale è il suo opposto: vive di tonalità intense dettate dalle gradazioni di grigio. L’eleganza della profondità cromatica regala agli ambienti un’eleganza senza tempo.
C’è infine Calacatta Gold, che segue i trend dorati e si appoggia ad design che si ispira alla moda.
Quante novità per Ceramiche Keope: a te quale piace di più?