Gio Pagani svela la nuova collezione
La carta da parati di Gio Pagani ha una marcia in più: scopri la nuova collezione di wallpaper!
Realizzata in collaborazione con Wall&Decó, la nuova proposta fa un tuffo nel passato: gli Anni Sessanta, infatti, sono i protagonisti indiscussi di questa firma speciale.
La collaborazione con Christian Benini, fondatore di Wall&Decó, in realtà, è iniziata nel 2009 e non ha mai smesso di generare carte da parati straordinarie, grazie all’unione di due creatività differenti ma complementari.
Anche la nuova collezione non perde lo smalto e offre una serie di citazioni di tutto rispetto: attraverso le sue forme, infatti, organizza una partenza sul treno del passato, senza dimenticare la rivisitazione in chiave moderna. Ne è nata, in questo modo, una collezione dal forte spirito identitario con un senso di intimità fortemente sentito.
I tre nuovi arrivi
ATOMIC, ad esempio, è il classico optical degli Anni Sessanta formato da nuance calde. Qui il cipria e l’ocra si sposano con il più classico degli elementi minimal: il black and white. Il risultato è un’estrema eleganza adatta per qualsiasi genere di interno.
CHERRY BOMB è invece un’esplosione di energia: mescola pennellate arancioni e verdi a geometrie rigorose. La scelta giusta se vuoi portare una sensazione arte pop alla tua stanza. Il richiamo al mondo degli Anni Sessanta è infatti ben presente, ma interpretato in maniera originale.
Infine c’è MAMMA MIA, un gioco di geometrie dai toni scuri che non cedono alla cupezza: grazie al sapiente miscuglio di verde ottanio, marrone e greige il risultato è una raffinata carta da parati dal sapore antico.
E tu hai già scelto la tua preferita?