Collezione 2017: contemporanea e artistica

La collezione di carta da parati Londonart 2017, è un’esplorazione continua intorno al mondo, dove elementi naturali si mixano a quelli urban, con un continuo contrasto tra sfumature e colori netti, geometrie e ispirazioni d’arte, contemporaneità e immagini del passato.

Lo spirito di questa azienda è internazionale, con un’anima artgianale e d’atelier, una combinazione di moda, elementi grafici e architettura dove materiali, tessuti, estetica e decoro si sposano perfettamente con la funzionalità e razionalità degli spazi da arredare.

Ispirazioni

Cosa troveremo sui wallpaper 2017?

Icone di città magiche, pattern d’antan, stile animalier, flora tropicale, terre d’oriente; ma anche linee astratte, geometrie di skyline, regolarità e colori pastello: questi sono i protagonisti principali della collezione di carta da parati Londonart 2017. Un richiamo di mondi diversi tra loro, come atmosfere Art-Déco, geometrie pulite, ispirazioni ataviche, colori pastello e chiaroscuro d’autore: una soluzione sartoriale attraverso concetti di decorazione e progettualità che trasformano gli ambienti in spazi unici, personali e innovativi.

Soluzioni artistiche

Londonart è ARTE. Tutti i pattern della carta parati vengono realizzati da un team di designer, artisti, architetti, illustratori, tattoo artist stylist, che li ricreano ispirandosi al mondo metropolitano, naturale e illustrativo, utilizzando l’illustrazione pura, la fotografia, la digital art e i soggetti materici in un insieme inconfondibile, che unisce bellezza a durevolezza dei materiali e dei tessuti, per una collezione che resta immutata nel tempo, come un’opera d’arte.

Via