Carratelli Luxury, agenzia immobiliare specializzata in proprietà di alto pregio, unisce le proprie forze con Carratelli Engineering, società di progettazione e due diligence immobiliari: un connubio perfetto in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.

Un casale con piscina adagiato su un colle a Castelnuovo Bererdenga (Siena), tra il torrente Malena e il fiume Ombrone, nella zona vinicola Chianti.

Acquistare un immobile di prestigio al mare, in montagna o nei centri storici è il sogno di molte persone, ma è anche una attività che presenta diverse difficoltà e richiede un grande impegno, soprattutto per la particolare complessità di questo tipo di operazione immobiliare, che comprende diverse fasi e passaggi intermedi. Tra le molte difficoltà, quella di doversi rivolgere a diversi interlocutori nelle varie fasi dell’operazione. Per facilitare il compito del cliente, due solide realtà del campo immobiliare propongono oggi un servizio completo.

Carratelli Luxury
Un casale con piscina adagiato su un colle a Castelnuovo Bererdenga (Siena), tra il torrente Malena e il fiume Ombrone, nella zona vinicola Chianti.

Carratelli Luxury, agenzia immobiliare specializzata nella compravendita di proprietà di alto pregio ha infatti unito le proprie forze con Carratelli Engineering, società di progettazione e servizi di interni e due diligence immobiliari. L’unione di queste due eccellenze crea un connubio perfetto in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente offrendo un servizio personalizzato che copre ogni aspetto dell’acquisto o della vendita di una proprietà di lusso. Dalla ricerca dell’immobile ideale alla progettazione su misura, fino alla due diligence e all’assistenza post-vendita, i clienti possono contare su un team di professionisti altamente qualificati e competenti.

“Facciamo un esempio concreto”, suggeriscono Gabriele e Marco Carratelli, alla guida delle due società. “Immaginiamo un cliente che desidera acquistare una villa di lusso in Toscana. Carratelli Luxury si occuperà di ricercare l’immobile perfetto in base alle sue esigenze e al suo budget. Carratelli Engineering, invece, si occuperà della progettazione degli interni e della due diligence immobiliare. In questo modo, il cliente avrà la certezza di acquistare una proprietà di lusso che soddisfa i suoi gusti e le sue esigenze, con la tranquillità di aver fatto un investimento sicuro”.

Il valore di questo progetto è garantito dalla solida esperienzadi queste due realtà. Gabriele Carratelli, CEO del Gruppo, vanta oltre 24 anni di successi nel settore immobiliare. Nel 2005 ha creato il marchio Luxury Homes e, successivamente, nel 2013 ha fondato la Carratelli Real Estate. La sua visione è sempre stata quella di sviluppare un progetto ambizioso con il fine di seguire i clienti con stile e professionalità: il segmento di mercato medio-alto tramite Carratelli Fine Italian Realty e quello esclusivo tramite Carratelli Luxury Homes, garantendo standard qualitativi particolarmente elevati. Nel 2014 sono stati inaugurati gli uffici in Pienza (sede legale ed operativa), nel 2016 quelli di Roma, nel 2018 quelli a Cetona, nel 2019 quelli a Firenze, nel 2020 quelli a Montepulciano. Nel 2019 è iniziato il percorso Carratelli Engineering, nata nel per unire le competenze di Gabriele Carrattelli con quella dei due fratelli soci del gruppo: Marco, architetto e Simone, geometra. Ora il connubio si fa più stretto, con lo scopo di con lo di garantire ai clienti un servizio completo nel campo immobiliare dalla gestione, compravendita e progettazione. luxuryhomes.it

Potrebbe interessare anche: