Tutte le novità delle cucine di Cappellini cucine

Cappellini cucine ha presentato tutte le novità del suo catalogo dedicato alla cucina. Si tratta di proposte raffinate ed eleganti, che fanno del minimalismo e della sobrietà la punta di diamante di uno stile pulito contraddistinto, però, da elementi speciali che lo rendono esclusivo.

Molte delle novità sono pensate per arredare uno spazio aperto, ma ci sono delle proposte anche per stanze dalle dimensioni ridotte, in pieno regime con le tendenze urbane degli ultimi tempi.

I nuovi modelli di Cappellini cucine

Si parte da Soft Juta + Wood Acacia, corredata da un design moderno: è uno spazio in cui il legno si sposa con il colore. Le basi hanno infatti ante e cassettoni in soft laccato color juta e senape, i pensili sono invece in legno d’acacia tinto moro, mentre il top e gli schienali sono in quarzo sabbia.

Setamat canapa è invece un modello dalle tinte più chiare: le ante sono infatti in color sabbia, abbinate al top in HPL stratificato con finitura vintage, che naturalmente richiama alla mente il legno. I pensili con ante hanno una comoda apertura a ribalta, mentre i lavelli integrati nel top hanno un elegante fondo in acciaio inox. Il risultato offre una sensazione di freschezza e naturalezza.

Se non hai molto spazio in casa e vuoi fondere la zona kitchen con quella living, devi dare un occhio al modello Wood noce Tabacco + Soft Cuba. È una soluzione di continuità tra ambienti con funzioni complementari. Si tratta di una cucina che con il calore dei suoi legni dialoga con la zona living: è vestita di noce tinto tabacco alternato a superfici laccate che si modificano in una modularità che diventa libreria. Il risultato è articolato ma molto elegante.

Interattività, intelligenza nelle forme e qualità sono le strategie che animano il nuovo catalogo di Cappellini: sei pronto a conoscere tutte le cucine?