Il nuovissimo appartamento del network milanese Brera Apartments in Piazza XXV Aprile, 12 a Milano, offre una linea non solo di appartamenti luxury rivolti a viaggi business ma si apre a una clientela affiliata che preferisce soluzioni a medio-lungo termine flessibili dove tornare, come avere una seconda casa a Milano.

Nel cuore di Milano il sapore classico e romantico caratterizzano questo elegante, luminoso e ampio bilocale a due passi da Corso Como, Corso Garibaldi, e Piazza Gae Aulenti. L’appartamento, situato al secondo piano di un meraviglioso palazzo d’epoca che affaccia su Piazza XXV Aprile, è una soluzione luxury perfetta per soggiorni a medio-lungo termine adatta sia per viaggi business che per godersi la città tra le vie del centro.

Brera Apartments, via XXV aprile

L’interior design, curato in ogni particolare, crea un ambiente caldo e accogliente combinando arredi vintage e tonalità pastello a stampe ed oggetti che raccontano mondi diversi, dalla letteratura al settore nautico fino all’arte e al design. Un rifugio per collezionisti  e viaggiatori alla ricerca di un soggiorno unico e ricercato.

Brera Apartments, via XXV aprile

La zona giorno è formata da un ampio salone che affaccia sulla cucina abitabile. Decorazioni a soffitto, fotografie, poster, oggetti si accostano a morbide sedute rivestite in tessuti dalle colorazioni che vanno dal bianco al blu fino al viola. Lungo le pareti, diverse librerie raccolgono volumi di ogni sorta: dai classici della letteratura a best seller contemporanei, fino a libri tematici su viaggio, cinema ed economia. Ciascun oggetto è stato scelto con attenzione e cura per rendere ogni scorcio unico e indimenticabile.

Brera Apartments, via XXV aprile

Anche la camera matrimoniale mantiene lo stile dell’area living con due importanti librerie che definiscono la spazio, complementi d’arredo di design e stampe d’arte. Le pareti, dai toni pastello e turchese, ravvivano l’ambiente. Sia il soggiorno che la camera da letto presentano un balcone con una splendida vista su Piazza XXV Aprile.