Zara Home presenta la nuova collezione: Botanical Autumn
La nuova collezione di Zara Home interpreta magnificamente la nuova stagione: è Botanical Autumn, un tuffo in una vera atmosfera romantica.
La leziosità è bandita
Il femminile per Zara Home si sprigiona nell’arredamento con un rosa polvere declinato per la stagione autunnale e un’aura chic. E non manca il tocco etereo delle stampe botaniche, che fanno il paio con la chiara ispirazione vintage della collezione.
Tutto è organizzato, dalle forme alle texture materiche, in modo da conferire calma e un senso di quieta pacatezza nell’osservatore. E il fascino della classicità acquista una dimensione contemporanea: così a lenzuola che sembrano stampate come un erbario medievale si alternano plaid dallo stile country. E poi si accostano linee futuristiche negli sgabelli e nei vasi, per riequilibrare la tradizione della collezione.
Tutto il fascino dei grandi marchi
La linea, su design di Natalie Schwer, è stata magnificamente fotografata da Rich Stapleton, la cui bravura ha saputo esaltare i materiali impalpabili e l’anima sofisticata.
La casa autunnale di Zara Home ha tutto il fascino dei grandi marchi di design: impossibile resistere alla sua classe senza tempo.
Qual è il tuo pezzo preferito?