Consigli per scegliere il giusto barbecue per ogni grigliata

Barbecue di design 100% italiano, ad elevato standard tecnologico: Palazzetti è da oltre cinquanta anni leader del mercato nella progettazione di camini, stufe e naturalmente barbecue, garantendo continuamente la massima efficienza e minimi consumi.

Se state cercando un buon pretesto per fare grigliate in giardino, Palazzetti è la giusta soluzione outdoor che fa per voi: dietro ad ogni prodotto per la cottura del cibo ci sono anni di progettazione che, uniti al gusto del design italiano, danno vita a forni e barbecue in muratura o in acciaio di un’estetica davvero raffinata.

Paul, ad esempio, è il barbecue realizzato interamente in acciaio inox con un coperchio dotato di termometro per la cottura indiretta; la piastra e le griglie sono completamente in ghisa. Ottimo per grigliate in terrazzo o in veranda, Paul può essere trasportato in modo semplice e veloce grazie al suo sistema di doppie ruote.

E poi c’è Marettimo New in muratura con le pareti a mattoncini, la griglia di cottura bio inox e il focolare rinforzato con doppia parete e la base in refrattario; progettato per essere una mini cucina attrezzata in grado di esaudire ogni desiderio dell’ospite, anche il più esigente.

Se preferite una soluzione che riesca ad integrare il barbecue alla zona forno, perché non provare il sistema modulare componibile Programma Maxime 2 in marmotech? É dotato di grill, forno a legna, quattro fuochi a gas, cappa aspira fumi, lavello in acciaio inox, una dispensa ad ante con moduli salvaspazio.

Insomma, con Palazzetti ce n’è di tutti i gusti, basta chiedere e ogni desiderio sarà esaudito!

Via – DesignMag