IL BAGNO SMART DI TEUCO

Tecnologia e design per il vostro relax

Vietato chiamarlo bagno! La stanza più intima della casa è ormai diventata un’oasi di vero relax e cura della persona, avvicinandosi al concetto di SPA, con un sistema interattivo e tecnologico, attento anche all’ecosostenibilità e alla sicurezza: parliamo del bagno smart di Teuco .

Questa è la linea che si è delineata tra le novità presentate dalle aziende dell’arredo bagno a Ish, fiera biennale che si è chiusa il 18 marzo a Francoforte, dedicata, oltre al bagno, anche ai settori delle tecnologie per il risparmio energetico, la climatizzazione e l’automazione degli edifici e delle energie rinnovabili.

Bagno Smart di Teuco: vasca Seaside

Elementi di design e hitech, migliorano l’accessibilità e la diffusione delle funzioni di cura e relax collegate alle vasche, docce e saune: cromoterapia, bagni di vapore e idromassaggio sono componenti sempre più richiesti dalla clientela, che cerca in un bagno un elevato standard qualitativo.

La risposta di Teuco non si è fatta attendere e a Ish, ha presentato la nuova vasca Seaside Luce, disegnata da Giovanna Talocci e Marco Pallocca, un modello versatile nelle sue funzioni di benessere, con la luce come vera protagonista: arricchita da decori luminosi alle pareti, Seaside Luce ha integrata la funzione Cromoexperience, che colora l’acqua con varie nuances, oltre a cascate a filo e l’idromassaggio silenzioso abbinato a ultrasuoni, per farsi coccolare.

Bagno smart di Teuco: la doccia by Gabriele Rosa

L’altra novità Teuco è la doccia disegnata da Gabriele Rosa, completamente modulabile e personalizzabile, con la possibilità di includere anche il bagno di vapore, la cromoterapia e un sistema audio bluetooth che rendono il momento della doccia un’esperienza rigenerativa a 360°.

Via 

Gallery FB Teuco