Acrux: la proposta doccia di Samo
Il bagno si fa raffinato con le docce Acrux, la nuova proposta di Samo.
Con un design minimal, il nuovo prodotto ha infatti un piatto doccia con profili colorati in coordinato: da adesso il colore diventa il protagonista di questo ambiente.
La cabina doccia è, dunque, la scelta ideale per chi ama rendere unico ed esclusivo il proprio bagno: la peculiarità di questa nuova offerta è, d’altronde, la personalizzazione fin nel più piccolo dei dettagli.
Samo presenta infatti un ampio ventaglio di colori opachi, che possono essere abbinati in coordinato al piatto doccia; inoltre presenta un esclusivo optional: è la nuova maniglia in vetro, in grado di esaltare il design raffinato di questa cabina.
Per aumentare il confort della doccia, è presente una chiusura soft-close e anche una finitura a specchio delle pareti in vetro, esaltandone l’estetica, quasi sfiorando il campo della moda con la sua bellezza eterea.
Oltre al brillantato cromo lucido e al satinato argento, di stampo più classico, ci sono sei colorazioni dalla finitura Gloss per personalizzare i profili in alluminio: nero, bianco, sabbia, artic, grigio e tortora. Perché anche la palette cromatica, dunque, sugella il fascino unico della doccia firmata Samo.