Tutto il fascino della pietra naturale

Tra i bagni di lusso in marmo, oggi vi presentiamo i prodotti per l’arredo bagno di Antolini Group, una delle aziende dell’industria manifatturiera italiana, maestra nel ricreare e trasformare la pietra naturale, tra cui marmi, graniti, onici e travertini, attraverso soluzioni tecnologie innovative e soluzioni efficaci.

Bagni di lusso in marmo: il materiale Fusion Wow

Il Fusion Wow | Fusion Originaè un materiale esotico molto apprezzato in tutto il mondo. Antolini Group detiene l’esclusiva mondiale di questa quarzite multicolore che va ad aggiungersi alla ricca gamma di materiali esotici. Si tratta di un’esplosione di colori che si fondono l’uno nell’altro dando origine ad un materiale unico al mondo, caratterizzato da fiammate iridescenti che conferiscono profondità ed emozione.

In occasione dell’ultima edizione di Maison et Objet 2017, Antolini ha presentato un’ambientazione ricercata su progetto del designer Alessandro la Spada. Per la zona bagno sono stati scelte le pareti in Fusion Wow Light (polished) che fanno da sfondo per il piano dei lavabi sempre in Fusion Wow Light, che emerge sospeso sul pavimento in Bianco Lasa Covelano Vena Oro (finitura polished).

Le pareti in Fusion Wow Multicolornelle tonalità cangianti del bronzo, azzurro, marrone e beige, creano una cornice materica di grande impatto, grazie all’unicità espressiva delle venature.

Lifestyle 7: nuovo showroom di Antolini

Sempre su progetto di Alessandro La Spada, questo spazio è suddiviso in ambienti diversi: zona lounge, bar, living, zona Spa con piscina, disegnata da tre varianti di Fusion Wow. Il fascino della pietra naturale si fa ammirare in tutte le possibili varianti, evidenziando la grande espressività che i vari materiali riesono a trasmettere creando atmosfere uniche.

 

Via