Babel D, il giovane e dinamico brand di arredi outdoor, amplia la gamma di tavoli, tavolini bistrot e coffee table per mise en place di autentico design.

Babel D arricchisce le sue collezioni di tavoli e coffe table con nuove proposte che vanno a integrare le collezioni GAO, KISSI e KANO. Molteplici diventano così le soluzioni d’arredo di terrazzi, dehor e giardini per aperitivi, pranzi e cene all’aperto. Tutte all’insegna del design e del colore, in perfetta sintonia con l’abitare contemporaneo.

KANO e KISSI di Denis Barbiero

L’essenzialità dello stile e la peculiarità del tocco artigianale caratterizzano, questa linea di sedie, poltroncine, divanetti, dormeuse e tavoli già a catalogo e oggi si presenta con i due nuovi tavoli rettangolari da 140cm e 180cm, costruiti in acciaio, con piani sia in acciaio che in HPL (High Pressure Laminate). Le strutture, protette da primer, sono disponibili in otto esclusivi colori mentre i piani in HPL possono essere nei colori bianco- gesso, ruggine o cemento. KANO rettangolare 140 può ospitare 6 persone; KANO 180 accoglie fino ad otto persone. Entrambi sono facili da montare e completamente riciclabili.

Il nuovo tavolo rettangolare di Babel D misura 160cm è costituito da una struttura in acciaio dal disegno essenziale e da piani in acciaio in otto esclusivi colori oppure con struttura in acciaio e piano in HPL (High Pressure Laminate) nei colori bianco- gesso, ruggine e cemento. Può accogliere 6 persone ed è facilissimo da montare. Come tutti i prodotti Bebel D, è riciclabile.

Nuovi anche i tavolini bistrot in due diverse dimensioni: quadrato da 60cm e rotondo da 70cm.

Entrambi hanno una struttura formata da quattro profili d’acciaio che creano una base stabile ed elegante, con il piano sempre in acciaio o in HPL (High Pressure Laminate). Il trattamento con il primer e la verniciatura a polveri in otto esclusivi colori, garantiscono una efficace protezione contro la corrosione ed i raggi UV. I piani in HPL sono disponibili nei colori bianco-gesso, cemento e ruggine. Anche questi tavoli sono riciclabili.

Della famiglia KISSI il tavolo basso rotondo da 70cm di diametro, con una struttura formata da quattro profili d’acciaio che creano una base stabile con stile. Il piano può essere in acciaio o in HPL (High Pressure Laminate). Per la sua eleganza e le sue dimensioni è perfetto per una zona relax o accanto ai lettini della stessa famiglia. Il trattamento con il primer e la verniciatura a polveri in otto esclusivi colori garantiscono una efficace protezione contro la corrosione ed i raggi UV. I piani inHPL sono disponibili nei colori bianco-gesso, cemento e ruggine.

GAO di Simone Bonanni

Questa famiglia di arredi il cui design atemporale riesce ad alleggerire visivamente la robustezza dell’acciaio grazie a architetture sottili, si arricchisce di tavolini bistrot con piani rotondi e quadrati.
La base a gamba centrale, è in lamiera d’acciaio con doppia piega per renderla robusta ed
esteticamente originale. I piani possono essere anch’essi in acciaio in otto colori esclusivi, mentre la versione in HPL (High Pressure Laminate) è disponibile di colore bianco-gesso, ruggine e cemento. Come tutti i prodotti BABEL D, sono riciclabili.

Il Brand: Babel D

BABEL D nasce da un’idea di Mauro Baraldo, giovane imprenditore di seconda generazione che, dopo gli studi in disegno industriale al Politecnico di Milano e grazie all’esperienza acquisita sul campo, ha intrapreso un percorso durato tre anni con l’obiettivo di diversificare l’attività dell’azienda familiare. L’estetica, il comfort, la longevità e la
compatibilità ecologica degli arredi outdoor BABEL D ispirano ogni singolo progetto, miscelando tecnologia ed emozione per dar forma a collezioni di sedie, divanetti, chaise longue e tavoli in acciaio, acciaio inox e leghe d’alluminio, che arrederanno giardini, terrazzi e balconi in giro per il mondo. babeld.it