Atlas Concorde è un’azienda di ceramiche fondata a Fiorano Modenese nel 1969.
Atlas è la capolista del Gruppo Concorde, gruppo ceramico italiano conosciuto in tutto il mondo nel settore dei pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti in pasta bianca.

L’azienda si è creata creata nei suoi 50 anni di storia una filosofia ben precisa ed una clientela unica e ricercata.
Con la sua filosofia Atlas ha dato alla ceramica una nuova identità composta di innovazioni stilistiche e tecniche in continua evoluzione, pensate per ambienti residenziali e commerciali, grandi architetture e spazi pubblici.
L’azienda si distingue per il suo continuo progresso tecnologico che le permette di trasformare la propria capacità produttiva piena di innovazione e impegno in pavimenti e rivestimenti di altissima qualità; offrendo a consumatori, progettisti e interior design una vasta scelta di soluzioni.
Atlas ha sempre preso ispirazione dal mondo del tessile, della moda, del design e dalla natura stessa restando al passo con contemporaneità, tendenze, stile e esigenze del mercato proponendo sempre soluzioni originali al passo con i tempi.
Atlas è un marchio Italiano che è riuscito a portare in ben 110 paesi il fascino del made in Italy. L’azienda conosciuta grazie alla sua vasta distribuzione, ha portato una nuovo concetto di design e eleganza in tutto il mondo.