Il nuovo Store Artemide in Medio Oriente

In occasione della Dubai Design Week dello scorso 24 ottobre, Artemide consolida la sua presenza sul territorio arabo inaugurando il suo primo Flagship Store nel Dubai Design District, l’Hub che accoglie i brand di lusso, professionisti di design e investitori di tutto il mondo.

Lo show-room, progettato dallo Studio de Bevilacqua, racconta il brand di illuminazione come un viaggio attraverso la storia del design contemporaneo, dove importanti designer come Michele de Lucchi, Karim Rashid, Norman Foster hanno contribuito con la loro creatività alla nuovissima collezione di Artemide e Danese.

Ogni prodotto Artemide è unico nel suo genere, ed è grazie alla sua trasversalità che ogni spazio indoor e outdoor può vestire Artemide, dagli ambienti di accoglienza turistica, ai musei, ai retail e perfino ai giardini.

Il brand continua il suo racconto presentando i suoi migliori progetti di luce esposti nell’istallazione Artemide Novelties Pop Up all’interno del District.

É il caso dell’affascinante Ameluna, progettata in sinergia con Mercedes-Benz, dalle forme pure e eleganti e altamente intelligente per l’anima optoelettronica e per l’interazione Internet of things.

La Dubai Design Week è stata un’occasione speciale per raccontare i valori aggiunti del brand e dei prodotti; Artemide è sinonimo di qualità, ricerca, innovazione e alta tecnologia.

Via – Artemide

– cronacadiretta

designcontext