L’arredobagno di Fima Carlo Frattini è Texture
Se vuoi arredare il tuo bagno con stile, sappi che Fima Carlo Frattini ha allargato la sua collezione Texture con nuove finiture dall’aria esclusiva e contemporanea.
Il nuovo sistema infatti interpreta il design come mezzo di espressione di stili e di input diversi, non perdendo di vista l’esigenza del décor sofisticato.
Con un pieno bilanciamento tra il gusto classico e quello minimal, Fima Carlo Frattini amplia la possibilità di personalizzazione di manopole e miscelatori grazie alle nuove finiture bianco, nero e oro che si uniscono alla precedente versione cromo. Il risultato è originale e inaspettato, oltre che dal sapore custom-made che rende l’esperienza del bagno estremamente sofisticata.
Quali pezzi compongono la collezione?
Le texture delle manopole intercambiabili sono disponibili in tre varianti con specifiche caratteristiche: (H) Horizontal ha una chiara linea hi-tech con righe orizzontali tridimensionali, (X) Cross è una superficie sfaccettata come un diamante, (V) Vertical ha il rigore geometrico di un poligono a 19 facce.
Sempre nella logica della personalizzazione, è possibile scegliere tra sette diversi top: marmo bianco carrara, oro, rame lucido, marmo nero portoro, cromato, bianco e nero opaco. C’è anche una versione monoforo che permette di unire le manopole al corpo del miscelatore, invece quella trifora presenta due manopole con base cilindrica e una canna dalle linee stondate.
Per concludere la collezione ci sono accessori completamente made in Italy, come l’elegante gancio porta asciugamano, il portarotolo e il portasalviette, che si sommano ai protagonisti di partenza della collezione, e cioè il lavabo, il lavabo a muro e l’incasso doccia.