Arredo esterni: Halley Outdoor by Minotti

Halley Outdoor by Minotti

Eleganza e stile anche d’estate

Nella collezione Minotti 2017, spicca Halley Outdoor una famiglia di sedute per esterno che riprende il design dal forte impatto visivo dell’omonima poltrona per interni.

La famiglia Halley Outdoor comprende poltrona, pouf, divano a due posti e daybed e, grazie alle sue forme compatte, si inserisce con stile ed eleganza in qualsiasi contesto, anche in spazi urbani ed hospitality.

La struttura di Halley Outdoor è in metallo e viene prima sottoposta ad un processo di sabbiatura per eliminare eventuali irregolarità e successivamente verniciata a polvere epossidica.

Il rivestimento in speciale filato in polipropilene, ricorda il tradizionale intreccio del vimini ed è proposta in una gamma di raffinati colori: Sand, Grigio Elephant, Carbone, Sunflower, Verde Khaki e Ruggine.

La verniciatura epossidica della struttura in metallo è proposta in abbinamento alla corda ed è in colore Peltro quando il rivestimento in corda è nei colori Grigio Elephant e Carbone, mentre è proposta nella medesima nuance della corda per gli altri colori: Argilla, Sunflower, Verde Khaki e Ruggine.

I cuscini hanno imbottiture interne in poliuretano espanso ad alta resilienza e sono rivestiti in fibra e tessuto idrorepellente. I rivestimenti interamente sfoderabili sono proposti in un’ampia gamma di tessuti outdoor, che creano abbinamenti sorprendenti con le strutture in corda.

Daybed per un relax completo

Appartiene alla collezione Halley Outdoor anche un elegante quanto confortevole daybed, con struttura rivestita in corda nei colori Sand, Elephant Grey, Carbone, Sunflower, Verde Khaki e Rust. I cuscini hanno imbottiture interne in poliuretano espanso ad alta resilienza e sono rivestiti in fibra e tessuto idrorepellente. Grazie ad un meccanismo progettato ed ingegnerizzato da Minotti Studio, il daybed può assumere quattro differenti inclinazioni.

Via