Come scegliere i divani da giardino

Il relax all’aperto dipende non solo dallo spazio del giardino o del terrazzo ma soprattutto dall’atmosfera creata dall’arredo da esterno per i salotti da giardino in grado di offrire comodità, bellezza e sintonia con l’ambiente che ci circonda.

Il giusto arredamento per l’outdoor è la base per vivere serenamente il proprio tempo libero negli spazi esterni della propria casa da soli o in compagnia di amici.

Ogni arredo per esterni rispecchia la personalità di chi li sceglie e li vive, i mobili da giardino, le composizioni modulari scelte rivelano molto del proprio stile e carattere. Unopiù ha ricreato linee di arredo indicate per ogni esigenza e stile di arredamento, con una serie di linee di salotti da giardino che accontenta tutti i gusti e le esigenze.

Arredo minimal ed elegante: linea Experience

Per gli amanti delle linee sobrie e minimal, la più indicata è la linea Experience che grazie all’utilizzo di alluminio dona alla struttura dei mobili uno stile slanciato e leggero. L’utilizzo della fibra sintetica WaProLace permette di ricreare in giardino un ambiente funzionale, ma anche sicuro: il materiale con cui sono realizzati gli arredi permette di ottenere delle composizioni resistenti alle intemperie e alle alte e basse temperature e conservarle in modo duraturo.

Arredo semplice ed elegante: linea Atlantis

Per un arredo da esterno leggero e resistente, l’ideale è la linea Atlantis che unisce la praticità del tessuto plastico (PVC 70% e poliestere 30%) alla resistenza ed alla sobrietà dell’alluminio. I mobili di Atlantis sono indicati per un arredo da giardino semplice ed elegante.

Arredo Curvy: linea Welcome

La linea Welcome è ideale per chi ama l’armonia delle curve nei propri salotti da giardino. Poltrone e divani sono accoglienti nelle sedute e la lavorazione a mano e a vapore permette di trovare il giusto relax in mobili da esterno di qualità superiore; arredi confortevoli come i prodotti creati anticamente dagli artigiani con la loro maestria.

Ogni seduta Welcome è abbinabile a ben 30 soluzioni di cuscini delle linee Colour Collection e Jolly per dare un tocco di colore il giardino o far risaltare l’ambiente grazie a toni neutri o bianchi.

Teak e fibra sintetica: linea Synthesis

L’esatta combinazione tra teak e fibra sintetica WaProLance creano l’esclusiva linea Synthesis che unisce praticità e confort. La resistenza dei materiali permette di proporre nell’arredamento esterno mobili che resistono al freddo e al caldo, all’acqua di piscina e di mare. Per questo motivo, poltroncine, lettini regolabili, tavoli, divani, sedie della linea Synthesis sono adattabili a qualsiasi area esterna.

Via