Una selezione di arredi, complementi e oggetti pensati per arredare con uno stile contemporaneo e gusto decorativo i diversi ambienti e spazi dell’abitare.

Scegliere arredi e oggetti con uno specifico stile per arredare la casa non è sempre cosa semplice, a volte anche per gli appassionati di design. Occorre valutare lo spazio e il contesto in cui ci si trova e cercare di fare chiarezza sui gusti, interessi, mode attuali o del passato, lasciandosi ispirare da ciò che piace e crea un ambiente confortevole.

SICIS: Vetrite Sight, disegnata dallo Studio Marco Piva. Qui proposta con il letto Cosily e i tavolini Pick, a seconda della finitura può diventare una parete divisoria o rivestire top e retro lavabo.

Capita spesso che all’interno di uno spazio in cui è stato scelto uno stile contemporaneo, vengano utilizzati arredi e oggetti vintage o di antiquariato, creando un mix di stili, non semplice come potrebbe sembrare, ma spesso di grande effetto e che donano atmosfere particolari.

ANTONIOLUPI: I Pouf Paesaggi Sospesi, disegnati da Gumdesign, sono utilizzabili come seduta informale, piano d’appoggio o poggiapiedi. Il loro volume è sollevato da terra da una leggera struttura in metallo.

Villegiardini propone una scelta di arredi e complementi d’arredo con forme, dettagli, texture dallo spiccato carattere decorativo, con palette di colori di tendenza che spaziano dalle tonalità neutre, agli azzurri, per arrivare ai toni più intensi del rosso.

SABA: Firmato da 967 Arch, il particolare tavolo Teatro Magico caratterizzato da un piano in MDF laccato e basi in poliuretano rigido laccato, che possono essere unite o separate.
Avanti