Ditre Italia svela i nuovi prodotti

Grandi novità in casa Ditre Italia: il living rivoluziona la sua anima globale grazie ai nuovi elementi. Scopri tutte le nuove proposte dell’azienda trevigiana specializzata in divani e poltrone!

Ad affiancarsi alla storica produzione di imbottiti, infatti, arriva una serie di accessori e arredi. Sono stati progettati dai designer Spessotto&Agnoletto, e hanno nel le lampade Tondina e nei mobili contenitori Dialogo la massima espressione di stile.

Tondina, l’illuminazione perfetta

Le lampade Tondina vedono l’illuminazione come fusione di due elementi specifici: il metallo e il vetro. La minimale struttura metallica in tondino ottonato spazzolato accompagna la crescita a spirale della sorgente, rendendo unica protagonista la luce.

Disponibile sia nella variante da terra che in quella da tavolo, Tondina è facile da inserire in ogni tipo di arredamento, si sposa particolarmente bene con il design del nuovo divano Bag, a cura del designer Daniele Lo Scalzo Moscheri o il nuovo Flick-Flack della designer Anna von Schewen.

Dialogo, tutto in ordine!

Dialogo è invece un’elegante gamma di contenitori, madie e portatv. Ha una struttura sostenuta da un telaio in metallo e una finitura “tessile”, che in qualche modo richiama la natura originaria di Ditre Italia. È ottenuta dall’originale texture lignea, ed è disponibile nelle tonalità del grigio e tortora.

Quattro sono gli elementi della collezione: una madia consolle su piedi alti, una madia portatv su piedi bassi, un’ampia madia e una madia portatv più contenuta.

Il living non ha più scuse: l’eleganza è servita.