Tre ambienti per il tuo outdoor
Prepara la valigia, andiamo alla scoperta delle atmosfere più incantevoli dei Caraibi, passando dal Sudamerica per arrivare in Indonesia, con la collezione 2017 di Maison du Monde.
Pronto? Si parte!
Atmosfera White Island è dedicata a tutti coloro che amano le spiagge bianche illuminate da acqua cristallina: un salotto dove regna la pace dei sensi con arredi in legno chiaro abbinati a Copacabana, una poltroncina bianca in corde di cotone e metallo.
Una lampada a sospensione bianca di madreperla illumina con delicatezza l’ambiente dove la nuance grigio perlato si intreccia a tutte le sfumature di beige. Cuscini rotondi in cotone ricamato bianco si mescolano con altri di forma rettangolare su cui sono stampati fossili in lino, due poltrone bianche in rattan e la cornice da sognatori è pronta.
Se sei un appassionato di ambienti retrò e soprattutto di colori sgargianti, sicuramente potresti arredare il tuo soggiorno in stile gypset: pareti color crema, la porta di ingresso in legno verniciata di azzurro cielo e via libera a tutti i colori! Tappeti dai motivi etnici che abbinano tonalità di fucsia e rosso ad altri color oceano, un divano in pelle color mattone, un comoda poltroncina multicolor in trama kilim e mango e mobili nomadi.
Conosci il tavolo a rotelle in stile industriale in massello di mango e metallo, o il mobile bar in metallo e legno riciclato? Ecco, potrebbero fare al caso tuo.
Per un indoor più raffinato black and white accosta il tavolino Edison a quattro piani in metallo nero al divano a 3-4 posti bianco in lino lavato che ospita cuscini in cotone con motivi etnici.
E per l’illuminazione? Nessun problema ci pensa Matumba, la lampada a sospensione nera in fili di metallo.
Via – Maison du Monde