Facile, intuitivo e veloce!
Con l’arrivo della bella stagione le tende da sole sono i nostri preziosi alleati per ripararci dai raggi e dal calore del sole, ma non solo, perché assicurano la privacy nei nostri giardini ampliando il living.
Un angolo di zona ombreggiata dove poter rilassarsi immersi nella natura sotto un grande telaio autoportante o addossato ad una parete.
Dyning di Ikea, progettata dal designer Bodrul Khalique, è una tenda parasole rettangolare larga quattro metri e profonda circa tre, realizzata interamente in poliestere, un tessuto che offre un’ottima protezione dai raggi UV e di facile manutenzione: si può lavare direttamente in lavatrice a 60°C. Più facile di così!
Ma attenzione! Si consiglia di non lavare a secco, non candeggiare, non inserire la tenda nell’asciugatrice e stirare solo a basse temperature.
Disponibile in bianco aria, Dyning si monta in poche e semplici mosse: puoi decidere se attaccare un angolo della tenda da sole ad un pilastro autoportante o direttamente al tronco di un albero e gli altri due ai mollettoni inseriti nella facciata della casa creando una sagoma triangolare, o se applicare il procedimento inverso.
Tre moschettoni, tre molle e un filo di dieci metri sono gli strumenti da avere sempre in tasca durante la fase di montaggio e, per il resto, ci pensa il libretto di istruzione Ikea che, come ben sappiamo, offre sempre soluzioni intuitive e lampanti!
Via – Ikea