Design, funzionalità e ottimizzazione degli spazi
Le cucine monoblocco o a scomparsa sono la soluzione ideale per ottimizzare gli spazi di casa, specialmente per chi ama vivere le giornate lente, quelle da caffè lungo in Moka, pantofole e dolcetti al burro salato.
Ma anche per i giovani, per le coppie che arredano la casa per la prima volta, e per gli adulti che vogliono godere gli ambienti indoor con mobili poco ingombranti e di facile manutenzione ma di ottimo design.
La casa è il nostro punto di riferimento ed è quindi necessario trovare soluzioni di ottimizzazione degli spazi senza rinunciare all’estetica e al buon vivere.
Snaidero ha pensato alla soluzione giusta per noi, partendo da un’idea, un concept vincente: progettare una cucina che possa racchiudere in pochi centimetri tutte le funzioni indispensabili per un ambiente cucina, dalla conservazione alla cottura, al lavaggio e alla preparazione.
MiniSystem è il cuore del progetto, una mini cucina all’avanguardia che coniuga con armonia funzionalità, qualità nel dettaglio e minimo ingombro.
Perfetta per monolocali, miniappartamenti, residence e uffici, MiniSystem è composta da un monoblocco autosufficiente a scomparsa attrezzato di piano cottura elettrico con due sorgenti di fuoco, un lavello, un portaposate, una cappa estraibile e un tagliere sul lavello. I pannelli di protezione sono interamente in acciaio inox.
Per i più esigenti, è possibile selezionare dotazioni aggiuntive come il frigorifero, la lavastoviglie, il piano cottura, il forno a microonde, la pattumiera e altro ancora. Un design innovativo, quindi, e senz’altro all’avanguardia.
Per chi ama i dettagli e soprattutto i colori, Snaidero offre la possibilità di personalizzare la propria cucina con colori tenui come il bianco ghiaccio o il bianco artico, o optare per un mix bicolore bianco-verde acido o con un rosso amore.
Via –Snaidero
Per immagini –Arredaclick