Arredo versatile perfetto per ambienti indoor e outdoor
Si chiama Inout la nuovissima collezione arredo casa firmata Gervasoni pensata per potere essere abbinata a qualsiasi ambiente indoor ma perfetta anche per chi avesse un giardino o un grande terrazzo da abbellire.
Non a caso il nome suggerisce già la caratteristica versatile della collezione, in grado di accogliere contrasti e mettere in relazione stili e contesti apparentemente differenti.
L’azienda generazionale udinese Gervasoni nasce nel lontano 1882, in un periodo in cui già si conosceva l’arte del bello e tutto ciò che riconduceva alla perfezione estetica. I tempi cambiano, si modificano e ogni dettaglio prende nuova forma; ma la filosofia dell’azienda rimane quella di un tempo, ancora in una realtà che si contraddistingue per il “fatto ad arte”. Così come Inout, espressione della creatività prorompente di Paola Navone, designer e art director di Gervasoni.
Presentata per la prima volta al Salone del Mobile di Milano nel 2002, la collezione ha da subito un grande successo per la sua ottima interpretazione inedita dell’ outdoor, una collezione davvero trasversale ed eclettica da un pizzico di sapore esotico.
Tavolini, divanetti, sedute, letti, pouf vengono riletti in chiave contemporanea e i materiali utilizzati sono i più vasti, dal teak alla ceramica, alla pietra e all’alluminio.
Basti pensare ai tavolini InOut 33 e 34 con le basi in ceramica colorata dalle forme lineari e semplici in perfetto contrasto con il materiale pesante e di grande impatto visivo. Oppure al 42, il tavolino/pouf di ceramica in grigio antracite, appoggio perfetto per una lampada di design da interni, affiancato in un grande giardino vista mare al divano a bladacchino Inout 07.
Per ogni arredo Gervasoni, un’esperienza unica.
Via –Gervasoni