Nel cuore del design district meneghino, Flagship Store di ARAN Cucine, rappresenta un importante piano vetrina che vede protagoniste composizioni firmate da designer di fama internazionale come l’Architetto Stefano Boeri con Oasi, l’iconica cucina ad isola quadrata con al centro un albero di limoni che verrà completata da colonne super attrezzate al loro interno caratterizzate da ante rientranti a scomparsa.

ARAN Cucine

La designer collection presentata nello showroom di ARAN prosegue con una grande novità legata a un’altra firma nota, quella di Makio Hasuike Design & Co, che completa l’ampia stanza nella quale viene presentata la cucina Sipario, con una progettazione di arredi dedicata alla zona bathroom.

ARAN Cucine

Questa nuova collezione coincide con un momento importante per l’azienda abruzzese che, per la prima volta in assoluto, presenta anche sul mercato italiano proposte per la zona notte e la zona bagno.

Il percorso continua con il nuovo restyling di LAB13 di Ulisse Narcisi, esposto anche allo stand ARAN Cucine tra le novità EuroCucina 2022, e Volare nella sua versione curva, che rimane uno dei prodotti più iconici dell’azienda.

ARAN Cucine

A completare l’esposizione un nuovo allestimento di prodotti già a catalogo come MIA, Penelope, Ylenia, Erika, accompagnato anche da una selezione esclusiva di proposte della nuova ARAN bathroom collection e ARAN night collection, con cabine armadio dal taglio sartoriale e lussuosi armadi in vetro, presentate anche come soluzioni divisorie di grandi open space. Non manca l’integrazione quasi strutturale del verde, a voler sottolineare l’importante direzione che l’azienda ha intrapreso per un percorso sostenibile sempre più concreto.

Ancora una volta, lo showroom di ARAN Cucine – nel centro di Porta Nuova a Milano – si trasforma in uno spazio in cui mostrare tutto il saper fare dell’azienda incontrando, così, qualsiasi gusto ed esigenza, sia essa di spazio, di stile, o anche architettonica. arancucinemilano.it