-12 giorni all’arrivo di Cersaie 2017, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno che si terrà nel quartiere fieristico di Bologna.

E così anche per quest’anno l’evento si affaccia sulla scena del Made in Italy proponendo un ventaglio di novità in fatto di design. I rivestimenti in ceramica e i prodotti dell’arredobagno sono i veri protagonisti di questa 35a edizione e, giusto per cavalcare l’onda, Skinwall non si lascia sfuggire l’occasione per presentare la sua frizzante novità: un kit impermeabilizzante ideale per le pareti dell’ambiente bagno.

Sappiamo anzitutto chi è Skinwall e di cosa si occupa?

È un’azienda 100% italiana nel riminese che produce decorazioni per interni, in particolare carte da parati di design in stampa digitale realizzate su diversi supporti. 

Dal contemporary design con accenti ispirati alla natura, alle cromie delle ceramiche persiane e ai tratti delle stampe giapponesi, ci sono anche le riproduzioni delle grandi collezioni artistiche del passato (Piero della Francesca, Henri Rousseau, solo per citarne alcuni). Tutte rielaborate secondo un tratto grafico contemporaneo, il loro distintivo.

Per conoscere tutte le collezioni di Skinwall clicca qui.

Il “Kit Impermeabilizzante”, la novità per Cersaie 2017

Non solo carta da parati per ogni ambiente living, ma soprattutto anche per quelle stanze ad alto tasso d’umidità come il bagno. La new entry sarà quindi il Kit Impermeabilizzante applicabile su materiali vinilici e ideale soprattutto per gli interni delle cabine doccia.

Di che cosa si tratta? Di un innovativo trattamento composto da resina monocomponente poliuretanica e da spray di cera poliuretanica trasparente a base d’acqua, per garantire la completa impermeabilizzazione dell’ambiente.

Quindi possiamo dire che per Skinwall è in atto una rivoluzione, un cambiamento che si affaccia sul mercato della carta da parati con prodotti all’avanguardia e sartoriali presentando progetti sempre più performanti.

Al Cersaie 2017 puoi trovare le novità di Skinwall  presso il suo distributore Floover, Area 44 – Stand 58, Bologna Fiere.

Ricordiamo inoltre che mettiamo a disposizione una consulenza gratuita  con l’architetto Gianni Birardi: scrivici indicando DISEGNA LA TUA CASA nell’oggetto della mail a questo indirizzo [email protected].

Via – Materiali Casa