Stratobel Colour è la nuova gamma di AGC
Stratobel Colour è l’ultima novità firmata AGC, tra i leader europei della produzione di vetro piano che appartiene al gruppo AGC Glass Europe.
La nuova collezione lancia una linea di vetri di sicurezza stratificati: il loro pregio è l’unione di raffinatezza estetica e performance elevate. Stratobel Colour è stata infatti pensata per offrire diverse soluzioni per progetti d’architettura esterna e per l’arredo da interior.
E tu, quale colore sei?
La collezione si compone di otto colori, dominati da due tonalità di grigio e due di marrone. La combinazione di nuances ispirate alla natura, così, è garantita. E c’è di più: è possibile aggiungere più pellicole di uno stesso colore per aumentare il livello di opacità, non sacrificando però l’apporto di luce naturale – che dunque resta invariato.
La gamma offre anche due tonalità di bianco traslucido (Mat 80 e Mat 65) e due tonalità completamente opache: una bianca e una nera.
E se invece il gusto vira alla brillantezza occorre sostituire Planibel Clearlite con Planibel Clearvision. Si tratta di un vetro dall’alta trasparenza in grado di garantire una trasmissione luminosa pari al 92% e un’eccellente resa cromatica.
Versatile e dall’alta resa estetica: è il vetro di AGC
La multifunzionalità è assicurata: integrando infatti le soluzioni della vasta gamma con le pellicole colorate, è possibile combinare nello stesso vetro diverse caratteristiche. Da quelle (naturalmente) estetiche ad altre funzioni, come l’isolamento termico, il controllo solare e l’isolamento acustico.
Via alla personalizzazione!
L’azienda è poi previsto anche il servizio My Colour by Stratobel, con cui permette al cliente di creare una tonalità su misura. E grazie ad uno strumento informatico sviluppato da AGC, è possibile curare ogni singola fase della progettazione.
Pronti a rinnovare casa?