Il progetto di ristrutturazione + aggiunta di Montecito ottiene il primo premio nella competizione globale. AB design studio è entusiasta di annunciare che il suo progetto Quarry House, completato in collaborazione con House of Honey, è stato selezionato come vincitore della scelta popolare degli Architizer A+Awards 2022 nella categoria Private House (M 2000-4000 piedi quadrati).

Proprietari Suite salotto Credito fotografico: Jason Rick

Ricevere un premio Architizer A+ Popular Choice è un onore senza pari e i vincitori sono stati selezionati dal pubblico votante online dopo una campagna di 2 settimane che ha raccolto migliaia di voti. Con candidature provenienti da oltre 80 paesi, il premio riconosce e convalida il lavoro dello studio come rappresentante della migliore architettura mondiale.

Interno del padiglione del patio Credito fotografico: Jason Rick

La missione principale di Architizer è quella di potenziare gli architetti collegando i progettisti con i produttori di prodotti per l’edilizia e attraverso i loro contenuti stimolanti, programmi di premi, concorsi e portata globale che mettono in luce la migliore architettura del mondo. Architizer si connette architetti con gli strumenti di cui hanno bisogno per costruire edifici migliori, città migliori e un mondo migliore.

Cucina Credito fotografico: Sam Frost

L’Architizer A+Awards è il più grande programma di premi incentrato sulla promozione e la celebrazione della migliore architettura dell’anno. La sua missione è coltivare l’apprezzamento del design significativo nel mondo e sostenere il suo potenziale per un impatto positivo sulla vita di tutti i giorni. Architizer ha condiviso la migliore architettura del mondo con un pubblico globale di oltre 400 milioni.

Cucina e soggiorno Credito fotografico: Sam Frost

Situata a Montecito, in California, la Quarry House si trova in una cava di roccia tra le pendici di Santa Barbara e la catena montuosa di Santa Ynez. Grandi massi circondano questa residenza a un piano con un ponte di legno avvolgente migliorato. Un lungo corridoio collega entrambi i lati della casa, dalla cucina e dagli spazi abitativi ristrutturati, a una nuova e voluminosa aggiunta alla master suite.

Corridoio della residenza principale Credito fotografico: Sam Frost

 Honey House riflette le qualità artistiche e zen del passato della zona, un luogo un tempo abitato da un collettivo di poeti, scrittori e artisti bohémien, mantenendo elementi originali e riutilizzando pietre trovate in loco. Preservando il suo patrimonio locale, la casa condivide anche la stessa pietra di cava del vicino complesso buddista costruito nel 1956, progettato dal famoso architetto di Santa Barbara Lutah Maria Riggs. 

Sentiero di ghiaia attraverso il giardino laterale terrazzato Credito fotografico: Jason Rick

L’abitazione simile a un rifugio presenta interni sapientemente dettagliati e ben arredati, tra cui camere luminose con soffitti impiallacciati in betulla, mobili e falegnameria personalizzati e mobili selezionati a mano. Le grandi finestre segmentate offrono una vista a 360 gradi sulla foresta di querce circostante. Gli architetti hanno aggiunto un percorso a gradini e un tranquillo cortile con giardino per collegare la casa a una nuova piscina e pensione.

Vista del padiglione del patio dal campo da bocce e dall’oscillazione dell’albero Credito fotografico: Jason Rick

A proposito di AB design studio di progettazione

AB design studio è uno studio di architettura, interior design e urbanistica a servizio completo, che fornisce servizi di alta qualità di livello mondiale ai propri clienti. Lo studio gestisce un processo collaborativo per idee e concetti al fine di creare prodotti di valore che superano tutte le aspettative. 

Zona giorno all’aperto tra la suite armatoriale e il padiglione del patio Credito fotografico: Jason Rick

AB design studio (ABds) si impegna costantemente a ridefinire ed espandere la percezione di ciò che è possibile per le persone e le comunità attraverso l’architettura e il design. Lo studio valorizza la creatività e un rigoroso processo di risoluzione dei problemi. ABds si impegna a scatenare progetti esplorativi basati sul contesto che consentano loro di rivalutare in modo creativo ciò che un ambiente costruito può fornire ai suoi utenti e al futuro.

AB design studio
Proprietari Suite e residenza principale dal ponte del padiglione del patio Credito fotografico: Jason Rick

Crediamo che le soluzioni di successo siano comunicative, tangibili e visibili. Il nostro processo di progettazione visiva trasforma le idee e consente allo studio di testare, presentare e informare le ipotesi. Il processo di visualizzazione dà vita a concetti e idee.

AB design studio
Residenza principale e zona giorno all’aperto con braciere Credito fotografico: Jason Rick

La visualizzazione esperta consente concetti di design altamente creativi e innovativi che emergono in modo rapido ed efficiente. In definitiva, una visualizzazione efficace fornisce informazioni preziose per il team di progetto e il cliente per presentare e realizzare il progetto con agenzie locali, decisori, consulenti e costruttori.

AB design studio
Ingresso frontale con enormi massi 10×12 piedi Credito fotografico: Jason Rick

Lo studio di design AB si impegna con i suoi clienti, oltre a progettare un’architettura emotiva che migliori la qualità della vita e faccia la differenza. Utilizzando tecniche innovative e un uso ponderato dei materiali, lo studio esplora il potenziale di ogni progetto per tradurlo in progetti pratici, responsabili e realizzabili. AB design studio crede nel futuro e nell’opportunità di fare la differenza nel mondo attraverso un design ispirato. abdesignstudioinc.com

Potrebbe interessare anche: