H&M HOME PRESENTA LA BLU COLLECTION

La collezione primavera estate 2017 di H&M Home potrebbe chiamarsi BLU COLLECTION. Il blu infatti sarà il protagonista indiscusso della collezione di prodotti . Si parte da nuances intense, che ricordano il profondo mare blu petrolio per arrivare a tinte denim, sempre trendy e attuali

Blu dipinto di blu

Questo colore sarà il vero protagonista negli interni domestici primavera/estate 2017, personalizzabile con dettagli in legno, per chi cerca un effetto più rustico, con elementi d’arredo e accessori naturali, da collocare nel proprio rifugio in montagna e con un mix di elementi bianchi, etnici, tessuti dalle fantasie floreali e geometrie un po’ déco, con cui sbizzarrirsi per arredare la vostra casa al mare.

La biancheria per il bagno e la camera da letto si presenta con tonalità pastello, monocolore: un’alternanza di blu, grigio, nero e bianco su tappeti e asciugamani, aggiungendo un tocco di eleganza moderna e sobria. I tessuti si fanno delicati con sfumature tendenti al grigio, al bianco e al verde nebbia.

Candele, portacandele decorative, sono solo alcune delle novità di H&M Home per profumare gli ambienti domestici con essenze fresche, con delle colorazioni primaverili come il verde, il rosa confetto e le forme che riprendono i frutti esotici, come il portacandele a forma di ananas. Scorrendo la gallery potrete avere un assaggio dei prodotti più carini della collezione primavera estate 2017 H&M Home. Buona visione!

 

Via