De Castelli al Cersaie 2016

L’anima artigianale dei metalli De Castelli

Il mese di settembre si è concluso con il Cersaie 2016 a Bologna, il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredamento.

Il Salone ha ospitato per cinque giorni, dal 25 al 30 settembre, tutte le novità nel mondo della ceramica e dei rivestimenti, le ultime tendenze e le proposte innovative di forte impatto visivo.

Un appuntamento senz’altro imperdibile per architetti, interior designers, imprenditori e tutti i curiosi che, oltre a conoscere le nuove tendenze, hanno colto l’occasione per confrontarsi e condividere le nuove linee progettuali.

Un calendario, quindi, ricco di eventi dove i grandi protagonisti italiani e internazionali hanno raccontato la storia del loro brand attraverso le novità del prodotto.

De Castelli, azienda leader nella lavorazione del metallo, ha presentato il suo nuovo catalogo di superfici per pareti e pavimenti realizzate in ferro, ottone, rame, acciaio e alluminio.

Ad ogni superficie la sua particolarità: eleganti mosaici in rame a tessera esagonale come nel Copycat dell’architetto Cino Zucchi, e anche un mosaico a tessera quadrata in Square 30, un pattern a spina di pesce in alluminio caratteristico di

 o la combinazione di cubi 3D nel Mosaico Panel.

Un design davvero originale che svela i segreti nascosti di un’anima artigianale e semplicemente Made in Italy.

Via – Guida Finestra

-De Castelli