I vasi da giardino sono firmati Veca

La collezione Pastello di Veca
La collezione Pastello di Veca

Veca colora il tuo giardino!

Quando si tratta di vasi da giardino il punto di riferimento è Veca: la conosci?

Da quasi 30 anni l’azienda si occupa della produzione di prodotti in platica di elevata prestazione e qualità. Attualmente l’azienda vicentina ricopre con sei stabilimenti un’area totale di 25 mila metri quadrati e ogni anno produce più di 25 milioni di pezzi dall’anima pop.

Quale forma per le fioriere?

L’offerta delle fioriere, per esempio, si adegua a gusti di chiunque: dalle forme più classiche (Cleo e Anthea) a quelle più à la page, c’è posto per tutti. Ha forma dettagli barocchi la fiorera rettangolare Festonata: il suo fregio fiorato aggiunge un tocco speciale alle composizioni floreali.

Tra le cassette per outdoor emerge Sun Cosmos, che allestisce con grazia gli spazi esterni. Il merito è il sistema di illuminazione integrato, che rende suggestiva qualsiasi passeggiata al verde. Disponibile nei colori: bianco, antracite, marrone, tortora e bordeaux.

E chi pensa che le ciotole da giardino siano accessorie, sbaglia: che siano ovali o rotonde, regalano un’indiscussa eleganza. Ancora più funzionali esteticamente se accompagnati dal sottovaso.

Sgrana gli occhi per i toni pastello

È poi matematicamente impossibile resistere alla collezione Pastello, che offre vasi, cache-pot, cassette, ciotole e annaffiatoio dalle sfumature tenui e dolcissime. Lilla, verde chiaro, celeste cielo sono solo alcune delle tonalità che porteranno la primavera anche in questo inverno rigido.

Dettagli di stile

Infine, l’azienda ha pensato anche agli amanti dei dettagli chic, come Palladio: la ringhiera modulare dai profili eleganti, anche facile da comporre. Oppure Raffaello, un supporto raffinato per i mini giardini da balcone.

Pronti a rinnovare il giardino con Veca?