Il progetto Home si amplia con la cucina Rialto. Un programma che, in piena coerenza con lo stile dell’atelier creativo, fonde un design classico-contemporaneo, materiali luxury e lavorazioni artigianali per offrire un’esperienza esclusiva. Nota per la sua produzione di mosaici artistici per interni, SPA e piscine, negli ultimi anni SICIS ha esteso la sua proposta all’arredamento d’alta gamma per la casa, all’insegna di un multistile aperto a contaminazioni e nuove tendenze.

Sicis
Le nuove cucine della collezione Rialto di Sicis.

Nell’ambito del progetto Home, l’azienda ha presentato Rialto, la sua prima cucina, che interpreta questo ambiente con la filosofia che l’ha resa celebre nel mondo: scelta e abbinamento di materiali esclusivi, sapienza artigianale e cura nel dettaglio, interpretati attraverso uno stile classico-contemporaneo fortemente iconico, eclettico e aperto alle più attuali contaminazioni estetiche e culturali.

Le nuove cucine della collezione Rialto di Sicis.

Rialto esprime questa identità attraverso una cucina personalizzabile dalle forme decise e scultoree, impreziosite da materiali innovativi come la Vetrite, il metallo in finitura champagne satinato e la pregiata cannettatura in legno che esprime l’eccellenza dell’artigianato italiano. Tutto ruota attorno all’isola centrale che unisce funzionalità ed estetica e può essere personalizzata con un tavolo a sbalzo la rende un luogo ideale per la convivialità.

Le nuove cucine della collezione Rialto di Sicis.

Le numerose alternative di componibilità contribuiscono inoltre alla modularità progettuale della cucina SICIS. Il programma Rialto prevede infatti un ampio sistema di colonne, basi e pensili personalizzabili pensate per la preparazione e per il contenimento. Le ante delle colonne, con un morbido movimento scorrono lateralmente, svelando un ampio spazio funzionale al loro interno. sicis.com

Potrebbe interessare anche: