Lo stile Talenti in Spagna

Talenti Spagna

Talenti, azienda umbra specializzata nella progettazione e realizzazione di arredi outdoor di design e conosciuto marchio italiano d’alta gamma del settore, dopo Milano e l’Olanda, apre il suo primo spazio monomarca in Spagna, suo secondo mercato europeo per volume di vendite, a Porto Banus (Marbella), esclusiva località della costa del Sol. Uno spazio moderno contemporaneo, con ampie vetrine a doppia altezza su strada, in Avenida Julio Iglesias 1, che si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di circa 450 mq, a cui hanno contribuito anche Ludovica+Roberto Palomba con fondali scenici fatti di pannelli retroilluminati con grafiche disegnate a mano.

Diviso in diversi ambienti, lo store ospita le molteplici collezioni dell’azienda, pezzi iconici come Casilda, Cruise, Cleo, Cliff e Panama a cui si affiancano nuove proposte come Argo, George e Tikal. Tanti i prodotti da cui lasciarsi ispirare trovando la perfetta combinazione tra eleganza senza tempo, design e comfort. L’ampia gamma di Talenti sarà proposta con allestimenti in evoluzione.

Talenti Spagna“Il flagship store, conferma Fabrizio Cameli, Ceo e Fondatore del brand, è infatti concepito come uno spazio espositivo flessibile e riconfigurabile che invita a una brand experience immersiva e autentica dei prodotti e dello stile Talenti. Lavorare con nomi di prestigio come Ramòn Esteve, Ludovica+Roberto Palomba, Marco Acerbis, Nicola De Pellegrini o Christophe Pillet, permette di avere uno spazio privilegiato in progress continuo, in mutazione costante come il design stesso”.

Uno showroom in cui la raffinata combinazione di tonalità scure, materiali caldi, illuminazione diffusa e una decisa presenza di verde creano la giusta atmosfera per raccontare le collezioni dell’azienda.

Talenti Marbella vuole essere il punto di riferimento per l’arredo da esterno italiano in Spagna, pensato come un luogo di esperienza per i clienti, dedicato ad architetti, costruttori, progettisti e interior designers, dove progetti, design, tecnologia e Made in Italy si fondono sapientemente creando concept sia nell’ambito residenziale che nel contract, anticipando le tendenze e assecondando le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Tutto l’arredamento è firmato dal marchio italiano che include nella sua gamma arredi, accessori e illuminazione, invitando il cliente a iniziare un viaggio sensoriale. 

talentispa.com