Per un Natale nel segno della tradizione, Tassotti ripropone il Presepe Remondiniano, un’antica raffigurazione dell’iconico paesaggio religioso tratta da stampe settecentesche prodotte dalla Stamperia Remondini. Con diciotto figure di carta, già fustellate da disporre su una base di legno, il presepe Tassotti diventa il punto focale delle decorazioni per la casa, un incanto che si rinnova di anno in anno.
Proprio come quello della carta Tassotti, perfetta per mille utilizzi e riconosciuta in tutto il mondo per la sua qualità e per la sostenibilità che permea l’intero ciclo produttivo: Tassotti ha recentemente confermato la partnership con Love Paper, campagna globale per la promozione delle qualità sostenibili e prestigiose della carta. Supporti e prodotti Tassotti, inoltre, hanno acquisito la certificazione FSC, che garantisce la provenienza della carta da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile.
La carta è stampata esclusivamente a foglio con inchiostro ad alta resistenza alla luce, a base vegetale e su supporto uso mano, opaco, acid free, ed è completamente riciclabile, come l’imballaggio e la pellicola con la quale viene avvolta, in PPL biodegradabile.
Presepe Remondiniano
Antica raffigurazione del presepe tratto da fogli stampati nel 1700 dalla Stamperia Remondini di Bassano del Grappa. 18 figure policrome da disporre su base di legno cm. 48×26 Edizione storica del 1990. tassotti.it
Courtesy GAGLIARDI & PARTNERS Relazioni Pubbliche ed Eventi
Potrebbe interessare anche: