Con quattro nuove tonalità FERREROLEGNO, azienda leader nella produzione di porte e sistemi di partizione per interno, amplia la sua proposta di finiture per i laminati.
Nell’ottica di offrire soluzioni sempre più personalizzate in grado di soddisfare diverse esigenze in termini estetici e stilistici, le collezioni Zero e Replica sono ora disponibili in Grigio, Lino, Ontario Platino e Rovere Alba.
Si tratta di quattro colori in linea con le tendenze dell’abitare contemporaneo e che incarnano l’estetica raffinata propria del brand.
GRIGIO – una tonalità versatile e moderna che aggiunge un tocco di eleganza agli ambienti senza mai appesantirli, adattandosi perfettamente agli stili più diversi.
LINO – capace di creare un’atmosfera accogliente, questa nuance dai toni neutri si inserisce con discrezione in qualsiasi contesto.
ONTARIO PLATINO – un’elegante interpretazione del platino riproduce le tipiche venture del legno conferendo un’aura di moderno minimalismo agli ambienti.
ROVERE ALBA – un’essenza calda e luminosa ispirata alla natura e dalla forte valenza arredativa, perfetta per chi ricerca un design contemporaneo e luminoso.
Che si tratti di ambienti residenziali o contract, con questa versatile gamma di colori il brand offre ampia scelta ad architetti e designer, che possono così sperimentare e creare ambienti unici, realizzando configurazioni progettuali personalizzate, con risultati di impatto estetico.
Nell’immagine la porta Segni di FERREROLEGNO nella versione a doppio battente qui proposta nella nuova finitura Ontario Platino. Sulla sinistra il modello Scenario Delineo, un sistema scorrevole modulare qui proposto con ante in cristallo trasparente e profilo in alluminio nero.
Nell’immagine, in fondo, il sistema di pareti scorrevoli Scenario di FERREROLEGNO, qui proposto nel modello Lignum nella nuova finitura Rovere Alba con scorrimento a incasso. Sulla destra il sistema componibile Skema Libro nella finitura grezzo predefinito. Sulla sinistra modello Delineo della collezione Scenario in cristallo trasparente extrachiaro bianco e profilo bianco.
Nell’immagine, in primo piano, il modello Liss di FERREROLEGNO qui proposto nella nuova finitura Rovere Alba. Sullo sfondo, modello Cristal Frame battente della collezione Cristal con cristallo BIT 03 Satinato Bianco con profilo nero. Su entrambe maniglia Wave Nera.
FERREROLEGNO si conferma ancora una volta azienda improntata all’innovazione e all’eccellenza, rimendo un punto di riferimento per chi cerca soluzioni di arredo di alta qualità. ferrerolegno.com