Docce da giardino, modelli di design

Lineabeta, docce da esterno dalla linea vintage

 

Istà è di Lineabeta è una doccia da giardino che coniuga la massima praticità con l’eleganza di un design di ispirazione vintage. Realizzata con base in polietilene, staffa e soffione in metallo verniciato a polveri, è estremamente leggera. Quindi ideale per ambienti outdoor stagionali.

Un semplice collegamento alla canna dell’acqua consente infatti di portare in giardino o a bordo vasca questo complemento indispensabile per le calde giornate estive. 

Tectona, il fascino del Teak

Éclipse di Tectona è una doccia da giardino ad energia solare, realizzata in Teak. La purezza del suo design, con solida struttura a sezione larga rettangolare, mette in risalto la bellezza naturale dell’essenza. Il serbatoio in acciaio inossidabile termolaccato nero opaco che assorbe il calore solare è situato nel retro. Nella parte superiore un rubinetto termostatico permette di regolare la temperatura dell’acqua, lontano dalla portata dei bambini.

Il Giardino di Corten, un materiale di tendenza 

Docciart è la nuova proposta de Il Giardino di Corten, una struttura interamente in corten, al tempo stesso doccia e spogliatoio. Le sue linee avvolgenti, ispirate al rapporto aureo, garantiscono una totale privacy.
Realizzata in acciaio corten, un materiale tanto affascinante quanto duttile e resistente, dalle cromie calde con infinite sfumature sempre in divenire, è di facile trasporto in quanto si compone di due sole lamiere e una base forata per consentire il drenaggio dell’acqua. Un piccolo accorgimento: nel tubo l’acqua è costantemente riscaldata da una serpentina elettrica per impedire che si ghiacci durante le stagioni più fredde.