Climatizzazione semplice e intuitiva, anche da remoto

Climatizzazione casa, la gestione da remoto

La gestione da remoto tramite smartphone presenta altri vantaggi, come la possibilità di monitorare in qualsiasi momento i dati relativi alle temperature, all’umidità, alle accensioni della caldaia, allo stato di funzionamento.

Tutte queste informazioni sono registrate in Cloud e consultabili in qualunque momento dal proprietario ma anche, in caso di necessità, da tecnici o installatori. È inoltre possibile impostare un programma di geolocalizzazione che avvia l’impianto e lo porta alla temperatura desiderata quando l’utente si trova a una determinata distanza dalla casa. Un’altra caratteristica interessante è la possibilità di collegare una sonda di temperatura esterna, che garantisce una maggiore precisione nel controllo delle temperature ambientali, quando la posizione del termostato non è quella ideale per effettuare una corretta misurazione della temperatura mediante il sensore di temperatura locale. 

Pulsantiera ICE touch KNX con simboli intercambiabili

Soluzioni complete per la domotica

Thermo ICE Wifi fa parte della vasta proposta per l’automazione della casa di Gewiss. Che comprende anche la pulsantiera ICE touch KNX con simboli intercambiabili. Il prodotto presenta 6 aree sensibili, dotate di sensori capacitivi integrati e retroilluminazione RGB, identificate da 6 simboli illuminabili singolarmente e intercambiabili. A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere fra 160 icone, incluse nella confezione, che rendono immediata l’identificazione della funzione realizzata da ogni pulsante di comando.

Smart Gateway

Smart Gateway invece è un dispositivo realizzato su piattaforma Cloud per gestire da remoto, con una app dedicata, tutti i dispositivi di automazione collegati all’impianto domestico. Una soluzione innovativa, che offre la possibilità di controllare scenari luminosi, motorizzazioni di tapparelle e tende termoregolazione, timer quotidiani o settimanali.

 

gewiss.com