Una Suite per rinnovare gli ambienti

Ceramiche Keope accoglie la nuova stagione con Suite, la nuova linea per interni ed esterni ispirata a pietre di origine porfirica. È la rinnovata sapienza dell’azienda ad entrare in campo, per trasformare il fascino della pietra nella forma del gres porcellanato.

La ricercatezza di questo materiale si unisce in maniera inedita con le nuove sfumature opache, rendendosi perfetto per gli ambienti classici ma anche per i rivestimenti di tendenza contemporanea.

Un salto in avanti

La collezione è infatti nata dall’esigenza di Ceramiche Keope di portare più in là la ricerca progettuale, per strutturare una soluzione che possa soddisfare le esigenze estetiche ma fornire anche le migliori performance tecniche. E ci è riuscita con questa nuova linea, dall’animo versatile e dalla resa ineccepibile.

La comodità della personalizzazione

Suite è offerta in una palette cromatica irresistibile, attenta agli ultimi dettami dell’interior design. Si tratta di Anthracite, Grey, Taupe, Ivory e Beige, per una serie che si articola in una gamma di soluzioni variegata: dal maxi-formato 120×120 cm al 60×120, 30×120, 60×60, 30×60, 20×60, 9,6×60 cm.

E per chi volesse un’offerta completa, l’azienda ha pensato a pezzi e decori speciali, per realizzare un ambiente esclusivo e personalizzato. Tra questi ci sono, ad esempio: Battiscopa 7,2×60, Scalino Inc. 33×60, Scalino Ang. Inc. 33×33, Mosaico cm. 30×30, Listello UP 9,7×60 e Trax 3D 30×120.

Quale pezzo della collezione ha già conquistato il tuo cuore?