ARREDARE IL TERRAZZO A MARZO: LE FIORIERE COMPONIBILI

Creatività e profumi di Marzo

Decorare con stile balconi, terrazzi e giardini, si può. Con l’arrivo di Marzo, si accende la creatività, si libera la fantasia architettando nuove soluzioni di arredo.

Per chi ha in progetto la costruzione di un piccolo terrazzo o per chi ha semplicemente voglia di innovare il proprio spazio verde, le fioriere componibili sono l’accessorio perfetto per dare un tocco di colore in più alla propria fantasia.

Fioriere componibili, un vero must have per gli amanti delle piante e dei fiori, in campagna o in pieno centro storico: ogni green place nasconde il proprio segreto, perfetto per un brunch domenicale o un ottimo aperitivo al calar del sole.

Per gli appassionati dello stile shabby chic, le fioriere componibili in legno bianco sono perfette per un ambiente intimo e segreto, abbinate ad un piccolo tappeto con sfumature con nuance ciliegia e color crema. Un tavolo in teak con piccoli vasi di cristallo che contengono delicati narcisi.

Non solo belli, ma anche funzionali; come il kit 5 fioriere componibili di Brick dotato di un sistema di auto-irrigazione a vasi comunicanti. Perfetti anche per delineare gli spazi dei propri ambienti, in casa o outdoor, con semplicità ed eleganza.

Mini giardini, orti verticali, pareti profumate e coloratissime; ogni ambiente nasconde il proprio segreto, basta solo avere un pizzico di creatività e un tocco di lillà.

Via – Dalani

-Bama Group