Da sempre personalizzabili in oltre 200 nuance cromatiche tra finiture lucide, opache o speciali goffrature, i radiatori e gli scaldasalviette Antrax IT sono oggi disponibili in una selezione di cinque nuovi colori che spaziano dalle tinte pastello Verde Brentonico e Rosa Cipria, all’elegante Grigio Sabbia, alle più accese e vivaci Arancione Esotico e Blu Indaco. Le tonalità di tendenza, raccontate da un progetto di ricerca e sviluppo condotto dall’azienda sotto il nome di RE-COLOR, hanno finitura materica e vestono, insieme alle altre proposte a catalogo, le collezioni di termoarredi Antrax IT, disegnati da grandi designer internazionali e perfetti per l’ambiente bagno, grazie ai numerosi accessori disponibili.
Waffle è il radiatore disegnato da Piero Lissoni, interpretato nel colore Verde Brentonico. Ha una superficie tridimensionale, con una trama geometrica in fusione di alluminio 100% riciclabile e può essere installato in orizzontale o verticale, oltre a poter essere accessoriato con un maniglione portasalviette o un gancio in legno. A solo funzionamento idraulico, assicura un’elevata resa termica e risparmio energetico.
Firmato da Rodolfo Dordoni, l’estetica del calorifero Ghisa è valorizzata dalla nuova nuance Grigio Sabbia. Ricostruisce l’immagine degli storici caloriferi in ghisa e ne riprogetta le proporzioni, i dettagli, il rapporto tra pieni e vuoti, gli snodi tra gli elementi, spessori e profondità. In alluminio 100% riciclabile e a elevata prestazione termica, può essere installato in orizzontale o verticale, e accessoriato con ganci e portasalviette in acciaio inox lucidato o verniciato.
Loft è il termoarredo a piastra disegnato da Andrea Crosetta, oggi interpretato nella nuova nuance Rosa Cipria. Il corpo scaldante, in alluminio 100% riciclabile e in versione idraulica o elettrica, è caratterizzato da una texture dall’effetto increspato. Il suo modulo può essere replicato fino a tre elementi, in orizzontale o verticale, e con possibilità di accessori quali maniglioni o ganci tono su tono o a contrasto.
Su Antrax IT
Antrax IT nasce nel 1996, ed è oggi riconosciuta sul mercato internazionale per la produzione di radiatori d’arredo dove tecnologia, risparmio energetico e sostenibilità si uniscono a un design ricercato, sviluppato in collaborazione con nomi importanti quali Matteo Thun & Antonio Rodriguez, Victor Vasilev, Daniel Libeskind, Piero Lissoni e Rodolfo Dordoni. Del tutto personalizzabili in termini di dimensione e finitura e ideali per spazi residenziali e contract, i termoarredi delle collezioni Antrax IT sono in alluminio riciclabile al 100% e offrono complementi di qualità per l’architettura, il cui successo è testimoniato da numerosi riconoscimenti, tra cui le selezioni al Compasso d’Oro e Good Design Award e i premi al Red Dot Award e German Design Award. antrax.it