ST BARTS

LE PIÙ BELLE VILLE PER UNA VACANZA
DA SOGNO A ST BARTS

Spiagge solitarie, shopping in boutique informali ma chic, ristoranti di gran classe, molti dei quali si trovano proprio sulla spiaggia. Affittare una villa a St Barts è il punto di partenza per conoscere e visitare le 22 spiagge dell’isola, fare surf , vela o escursioni subacquee. Ed è una delle principali forme di ospitalità: sono circa 280 le ville di charme selezionate che si possono affittare a St Barts. Home in Italy opera da 19 anni nel settore delle ville di lusso per vacanza in Italia e ora offre St Barts come nuova destinazione.

In questo articolo c’è una selezione di alcune tra le più belle ville dell’isola caraibica, scelte con grande cura in base al comfort, il fascino, la posizione e la qualità. Grazie a partnership con esperti del luogo viene messo a disposizione un servizio di concierge di altissimo livello prima e durante il soggiorno a St Barts.Tutto è tagliato su misura per le esigenze e le necessità personali: guide, trasferimenti, prenotazione dei ristoranti, attività sportive.
Il team di Home in St Barts è composto da operatori che conoscono alla perfezione l’isola e sanno fin nei minimi particolari quali sono i servizi offerti nell’area e nelle immediate vicinanze della villa presa in affitto.

L’isola di St Barts (abbreviazione di Saint-Barthélemy o Collectivité de Saint-Barthélemy) è un’isola delle Antille rinomata per la vita mondana per le splendide spiagge e gli scorci naturalistici di rara bellezza. È da sempre sinonimo di vacanza raffinata e offre la possibilità di un soggiorno ricco di stimoli ed emozioni,  a contatto con una natura generosa e ospitale. Qui sono nate anche le leggende dei più famosi pirati dei Caraibi: questo era uno dei rifugi più sicuri per sostare, per nascondere tesori ed esercitare in pace l’avventuroso mestiere, il posto ideale per Red Rackham e Capitan Uncino.

VILLA WV AYE sulla splendida baia

Una residenza molto elegante che si trova nel Domaine de Levant a St Barts.

Attraverso il bel giardino si entra nella villa dagli interni eleganti, dove domina il bianco e i colori tenui del pavimenti in legno e degli arredi. La zona living e  pranzo si apre su un terrazzo con la splendida piscina semicircolare e una bellissima vista sulla baia di Petit Cul de Sac. L’atmosfera accogliente e tranquilla offre comfort e privacy. La cucina adiacente si apre sul living ed è dotata di un bar che divide le due zone.

La camera da letto principale è situata a sinistra del living ed è dotata di un grande bagno con doppio lavabo e doccia. Sopra la camera un’area di conversazione ampia che domina la camera.

Dati tecnici villa WV AYEDue altre camere da letto sono situate nella’ltra parte della villa e aperte sul paesaggio. La quarta camera è situata in un cottage indipendente presso l’entrata della villa. Dal loggiato esterno e dalla piscina si possono godere tramonti mozzafiato sulla baia. Intorno alla piscina ci sono diverse zone di relax e conversazione. Vicino alla spiaggia antistante sono disponibili  i campi da tennis del Domaine du Levant.

Tra i servizi a disposizione, tv satellite, continental breakfast, lavanderia, housekeeping, soft drink e vini. Per la stagione natalizia è possibile richiedere un cuoco per lunch e dinner, un maggiordomo (su richiesta) e due cameriere.

 

VILLA WV SIL nel Domaine de Levant

La villa ha cinque camere da letto, sei bagni e una piscina riscaldata e si trova nel complesso del Domaine de Levant a Petit Cul de Sac.

Una residenza importante che offre una vista meravigliosa sulla baia di Petit Cul de Sac, sull’oceano e su Turtle Island. Una grande scala doppia, realizzata in pietra grigia cinese, conduce alla living room e un grande terrazzo con una bellissima piscina domina la baia. Il living di fattura contemporanea è decorato elegantemente con grandi e comodi divani, una grande tv al plasma e un ampio bar. Alle spalle la cucina con aria condizionata è l’ideale per ospitare uno chef o un appassionato gourmet.

Dati tecnici villa WV SILUna sala da pranzo con un elegante tavolo in legno, che si affaccia sul terrazzo coperto, è un invito a piacevoli pranzi con vista sull’oceano. Adiacente al living, la grande camera da letto, una vera master suite, con una vista meravigliosa. Il grande bagno ha una vasca, la doccia e uno spazioso guardaroba.
Dall’altra parte due suite di grande superficie con i bagni che guardano l’oceano. Il cottage situato presso la villa è dotato di due di due camere con grandi letti matrimoniale e bagni adiacenti. Il cottage ha anche una cucina e  un soggiorno. è perfetto per adolescenti o per una tata con bimbi piccoli. Sopra il cottage c’è un ufficio e una stanza per il fitness.

 

 

Per informazioni:
homeinitaly.com oppure homeinstbarts.com
tel. +39 075 505 78 65