Vivere nella casa di una pop star? La villa di Cindy Lauper è in vendita

La villa di Cindy Lauper nel Connecticut

Nostalgici anni ’80…

È ormai ufficiale, la bellissima villa di Cindy Lauper è in vendita, è in vendita. Si tratta di un immobile di lusso nella zona rurale di Stamford di 3.900 metri quadrati con piscina esterna, tre camere da letto e una dependance tarsformata in studio di registrazione.

Un rifugio deluxe

La popstar conosciuta a livello mondiale ha deciso, metterà in vendita la sua splendida residenza in Connecticut. Il prezzo richiesto per questa abitazione, a cui la Lauper è molto affezionata e che per anni è stato il suo rifugio lontano dalla vita mondana e dagli sfiancanti tour mondiali, è di 1,25 milioni di dollari.

Cindy Lauper ha acquistato la casa negli anni Ottanta, in occasione dell’uscita del suo singolo record di incassi, True Colors, che l’ha resa nota a livello internazionale, consacrandola tra le stelle del pop del ventesimo secolo.

La casa si trova nella zona rurale di Stamford, circa quarantacinque miglia fuori da Manhattan, un luogo di ispirazione dove scrivere nuovi testi e registrare canzoni nella piccola dependance di fianco all’edificio principale, trasformato ad hoc in uno studio di registrazione.

Valore affettivo inestimabile

Al valore materiale della villa di Cindy Lauper in vendita, si aggiunge anche il suo valore simbolico e affettivo. Perché diciamocelo, chi non vorrebbe vivere casa di una pop star?

L’edificio si estende su 3.900 metri quadrati di superficie e comprende anche un bellissimo giardino con piscina. Le camere da letto sono tre, di cui una padronale, con soffitti alti e un camino in pietra, nonché una grande finestra palladiana con vista sul lago.

La casa risale agli anni Settanta, ma la Lauper l’ha ristrutturata rifacendosi allo stile francese così di moda negli anni Ottanta e Novanta. Le pareti e i soffitti sono decorati da disegni floreali a mano, mentre le porte in vetro e gli accessori da bagno sono antichissimi e arrivano direttamente da Parigi.

La dependance che per anni è stata lo studio della cantante è equipaggiata con una cucina accessoriata, un bagno e un altro caratteristico camino in pietra antica. Essendo completamente indipendente dall’abitazione principale, può essere utilizzata per accogliere gli ospiti in un’atmosfera di comfort totale.

Nella Gallery potete trovare alcune foto della splendida villa di Cindy Lauper in vendita a un fortunatissimo acquirente.  

 

Via

Produzione riservata
Pubblicato il: 05/06/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più