Sfoglia il catalogo di Veneta cucine per scoprire tutte le novità

Se stai cambiando cucina, sappi che Veneta cucine ha presentato le novità del suo catalogo: ecco qualche idea adatta a qualsiasi esigenza.

L’azienda offre infatti soluzioni eleganti e classiche, raffinate e moderne, compatte e contemporanee. Tutti i modelli, naturalmente, sono in dialogo con le tecnologie di ultima generazione, rendendo l’esperienza in cucina sempre più pratica e funzionale.

I nuovi modelli

Tra le tante proposte di Veneta cucine spicca Oyster, che s’inserisce nella linea Essence: le sue linee, d’altronde, sono essenziali e minimali. L’alta funzionalità si sposa con pochi dettagli strategici: il modello Oyster Pro, in particolare, è caratterizzato da un sistema di apertura della struttura ShellSystem. Oyster Decorativo presenta invece degli arricchimenti su alcune ante: non solo soluzioni lucide o opache, ma anche proposte eleganti, adatte per chi cerca qualcosa più ricercato nell’arredamento della cucina.

Un altro modello, tra i più richiesti, è Dialogo, che ha una finitura in rovere e due modanature, una inferiore e una superiore, che rendono più definite le proporzioni dei complementi d’arredo.

Un’ulteriore soluzione è Start-Time, dalle linee più pure, dall’anima essenzialmente moderna con finiture in legno e colori in linea con le ultime tendenze. Un sottoprodotto di questa collezione è Start-Time Go, la cui differenza sta nelle maniglie incassate nel profilo, disponibili in diverse gradazioni di colore.

Tra le proposte dallo stile più classico c’è Ca’ Veneta e Pavese, mentre per soluzioni smart in case piccole ci sono Ecocompatta, totalmente nascosta, e Liquida Frame, con un’efficace finestra per cucinare e lavare.

Il catalogo di Veneta cucine affronta la sfida più grande, cioè soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. A te la scelta.