VACANZE ESTIVE DA SOGNO: GRAND HOTEL VILLA IGIEA PALERMO MGALLEY

Atmosfera magica a Palermo

Restare in silenzio ad ascoltare il mareAmo l’estate perché adoro l’idea di mettermi a sedere su uno scoglio a gambe incrociate, in silenzio, ad ascoltare la musica delle onde che si infrangono sulla battigia e perdermi nei pensieri, al tramonto. Magari con una brioche ripiena di gelato al pistacchio e mandorle.

Se ti siedi al Porto di Palermo con vista Golfo e guardi verso l’orizzonte, incontri il Grand Hotel Villa Igiea MGallery by Sofitel, la collezione di hotel boutique riservata ai veri amanti della vita, della cultura e del buon gusto.

Un albergo héritage che propone tutti i migliori ingredienti per trascorrere una vacanza da sogno: puoi unire momenti di escursioni e tour culturali nel cuore della città ad altre di puro relax lungo la zona piscina da cui si possono scorgere antiche rovine greche, o passeggiare nei rigogliosi giardini della Villa. E perché no, concedersi momenti di benessere nel Beauty Corner scegliendo massaggi e cure per il corpo a base di ingredienti naturali.

Lasciati cullare da un’atmosfera magica all’insegna dell’ Art Nouveau e della cristalleria cenando al Cuvée du Jour, il ristorane gourmet dove lo chef Carmelo Trentacosti prepara piatti d’eccellenza realizzati ad arte con i prodotti tipici del territorio siciliano.

Per i più curiosi, imperdibile l’occasione di seguire un corso di cucina sicilia: scegli i prodotti freschi e locali al Mercato del Capo di Palermo e divertiti a cucinare il menu del Gourmet Restaurant.

Un’esperienza unica e inimitabile, da gustare soprattutto in terrazza vista Mar Tirreno sorseggiando un ottimo bicchiere di Marsala.

Via – Grand Hotel Villa Igiea MGallery by Sofitel

Produzione riservata
Pubblicato il: 12/05/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più