Nasce un nuovo pop-up store di design

Il design varca la soglia del Fidenza Village in provincia di Parma, grazie alla celebre gallerista Rossana Orlandi inaugura il nuovo The Creative Spot Design con proposte di Alessi, Seletti, Richard Ginori e Baleri Italia.

Si tratta di un pop-up store totalmente dedicato agli oggetti più iconici dei grandi designer internazionali, realizzato da un’esperta gallerista, Rossana Orlandi, una delle protagoniste milanesi più esperte di design. Grazie alla sua esperienza internazionale, ha creato uno spazio in cui lo shopping si trasforma in un’esperienza di lifestyle, dove poter trovare l’offerta adatta a ogni tipo di budget.

Tra le proposte selezionate, emergono marchi come Alessi e Seletti anche con Seletti wears Toiletpaper, Richard Ginori, Baleri Italia, MOGG, Plus Minus Zero, SIWA e Corsi Design, e designer come Stefano Giovannoni, Emanuela Crotti o Jorge Penadés.

Creatività e innovazione

The Creative Spot Design rappresenta un’alternanza, dunque, tra il Made in Italy e l’offerta internazionale, nell’ambito del quale trovano spazio prodotti di culto come le Monkey Lamp di Seletti, disegnate da Marcantonio Raimondi Malerba, le Rabbit Chair di Stefano Giovannoni, le composizioni uniche e surreali dei piatti di Emanuela Crotti, ma anche Baleri Italia con le sue sedute elastiche marmorizzate.

Se l’esperienza di The Creative Spot è iniziata con il mondo della moda e con Franca Sozzani, riflettendo su come i giovani fashion designer potessero trovare un luogo d’esposizione, con The Creative Spot Design abbiamo raggiunto un nuovo grado d’innovazione… Incontrando Rossana ho compreso subito come il suo dinamismo, la sua intelligenza e la sua attenzione verso ogni espressione creativa potessero contribuire al nuovo The Creative Spot, unendo designer celebri ed emergenti

(Desirée Bollier, Chairman Value Retail Management)

Il pop-up store The Creative Spot Design resterà aperto al pubblico del Fidenza Village fino alla fine dell’estate.

Via