Snaidero: la sua gamma completa di accessori da cucina riorganizza gli spazi con ordine e funzionalità

L’ordine è di casa… anzi, di cucina! Succede con gli accessori Snaidero

Stoviglie, pentole, svariati strumenti e tutto il necessario per cucinare e portare in tavola dei piatti da re. Un assortimento più o meno eterogeneo presente in tutte le cucine nostrane. Come presente, spesso, è anche il disordine. Riuscire a tenere in ordine l’abbondanza di oggetti presenti nel luogo della convivialità per eccellenza, in cui i legami nascono, crescono e si rafforzano, può risultare un compito impegnativo. Quante volte si apre un cassetto o un armadietto andando alla ricerca di quel determinato utensile, spostando poi tutti gli altri? Troppe! Un aiuto arriva da una delle aziende italiane leader nella produzione di cucine e mobili, in Italia quanto all’estero: è la Snaidero che con la sua la gamma completa di accessori da cucina riorganizza gli spazi seguendo gli imperativi di ordine, accessibilità e funzionalità.

Ambialine by Snaidero: infinite possibilità compositive

Anche gli appassionati più entusiasti di cucina troveranno nella linea Ambialine by Snaidero soluzioni all’altezza delle loro aspettative per quanto riguarda il contenimento degli oggetti e la loro organizzazione metodica e razionale. Gli oggetti che vanno a comporre la linea sono realizzati in acciaio verniciato, disponibili nelle versioni bianco e grigio, elegante e resistente agli urti, e presentano un design lineare e moderno. Infinite le possibilità compositive degli interni, adatta a soddisfare tutte le esigenze.

Passepartout, dove vuoi tu

Il solo nome lascia già intuire il suo carattere: accessori che possono adattarsi alle più diverse necessità di impiego di ciascun utilizzatore, oltre naturalmente alle dimensioni e alla conformazione dei mobili della sua cucina Snaidero. Realizzati da alcuni dei designer più acclamati sulla scena internazionale quali Alessandro Andreucci & Christian Hoisl, gli accessori da cucina Passepartout permettono di organizzare i cassetti in modo assolutamente preciso e ordinato, sfruttandone sia la profondità che l’altezza. La gamma include anche contenitori che possono essere rimossi e trasportati all’occorrenza ed eleganti complementi che permettono di allestire una dispensa funzionale, ma anche spazi interamente dedicati al vino – dalle bottiglie ai calici.

Per i grandi chef c’è Antaro

Altissima funzionalità e cura nella scelta dei materiali. Questi i tratti caratteristici della linea Antaro di Snaidero: accessori resistenti, igienici, impermeabili, inattaccabili da grassi e acidi e, non a caso, scelti dai grandi chef nelle cucine professionali. Eleganti prodotti in acciaio inox e in pregevole legno di frassino (sia in tonalità chiara che scura) permettono di sfruttare in modo ottimale tutti gli spazi e i volumi presenti in cucina senza rinunciare al design e al piacere sensoriale. Oltre a essere caratterizzati da un design stilisticamente ricercato, che appaga la vista, gli accessori Antaro sono anche piacevoli al tatto e ottimamente rifiniti. Tra le proposte Antaro si annoverano anche portacoltelli, portapiatti e portaspezie, tutti con l’obiettivo di abbellire sì la cucina, ma mantenere l’ordine!

Dopo la laurea in Cultura e Storia del Sistema Editoriale, mi sono specializzata in comunicazione digitale. Al momento lavoro nel settore del design per vari clienti, ma non mancano incursioni nel beauty, nel lifestyle e nei viaggi.