C’è aria di primavera con Flower Power di Ridea

È scoppiata la primavera con Flower Power!
È scoppiata la primavera con Flower Power!

Flower Power: i Seventies arrivano in bagno!

Chi dice che la primavera non possa essere declinata anche in bagno? Ci ha pensato Ridea, che ha appena realizzato Flower Power: un termoarredo in cui è protagonista il motivo floreale.

Il marchio di Radiatori 2000 SpA è sempre in linea con gli ultimi trend del mercato e ha messo a punto un nuovo elemento della Classic Collection. Flower Power risulta subito un’icona della produzione di Ridea, imponendosi nell’ambiente bagno quasi come un’opera d’arte senza cui l’ambiente risulterebbe privo di significato.

Silhouette sottile, performance eccellente

Merito è della sottile figura minimal ma performante (in solo 1 cm è racchiusa la tecnologia riscaldante) e della forma circolare, alleggerita un foro interno che ne rappresenta lo spazio porta salviette. Una geometria semplice che viene, per l’appunto, impreziosita da un pattern floreale stilizzato, che rievoca una distesa fiorita.

Per tale motivo Flower Power risulta l’emblema del design unito alla funzionalità: la splendida silhouette è accompagnata da una resa termica dalle alte performance. E offre, inoltre, infinite possibilità di configurazione, a livello di finiture e dimensioni: esattamente come un complemento d’arredo.

Let’s take it easy

Disponibile nelle varianti idraulico, elettrico a secco o misto, il radiante presenta un sistema brevettato di apertura “a porta” di grande avanguardia. È possibile infatti occultare le valvole, facilitare la manutenzione e la pulizia, superare l’interasse prestabilito – il collegamento avviene infatti attraverso tubi flessibili in nylon anti-schiacciamento.

Un prodotto così versatile è perfetto per portare allegria nei tuoi interni: quale colore ti ha conquistato?