Primark Home Natale 2017: addobbare con stile a piccoli prezzi

Toc toc! Chi è? Ma è il Natale! Se al 25 Dicembre manca sempre meno, la stagione delle feste è già attorno a noi: scintillanti decorazioni e dolci canzoncine ci accolgono all’entrate di negozi e bar, sono lo sfondo delle nostre camminate tra le strade affollate delle città e ci fanno compagnia tra le mura di casa. Come? Non hai ancora pensato a come addobbare casa? Corri ai ripari! Meglio se con la collezione Primark Home Natale 2017, per regalare a tutte le stanze il giusto addobbo a prezzi contenuti!

Le proposte della Primark Home Natale 2017

L’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento si è data anche alla casa e – ovviamente – non poteva mancare la collezione di decorazione e addobbi natalizi. La Primark Home Natale 2017 è contraddistinta da quattro temi – ispirati da altrettanti materiali/colori tradizionalmente legati alla festa delle feste: rame, argento, rosso e… zucchero! Potete scegliere un tema per ogni stanza della casa o mixarle tutte per creare il vostro personalissimo Natale, unico e speciale.

Parola chiave: abbagliare ma a piccoli prezzi

Scintillanti e deliziose, simpatiche e adorabili. Tutti aggettivi adatti a descrivere le proposte della collezione di Primark Home: dalle palline d’argento e oro decorate come piccoli gioielli ai mini alberi di Natale, dalle decorazioni a forma di donuts rosa ai cervi e alle renne, dalla decorazione a forma di Buon CarliNatale al pupazzo di neve fermaporta. Insomma, accessori e complementi per la casa, ma anche per la tavola ai quali resistere è davvero impossibile. Tra l’altro, solo così vi assicurerete di attirare l’attenzione di Babbo Natale e dei suoi aiutanti durante l’incantata notte del 24 Dicembre. Il tutto però a prezzi contenuti, come insegna il colosso irlandese: con prezzi che partono da 1€ e restano sotto i 20€ non avrete più scuse per tenere in cantina l’albero.

Il tocco in più

Ce lo hanno insegnato i film di Briget Jones: non è davvero Natale senza un maglione con un renna. E ovviamente Primark non delude: presenti nella sua collezione di abbigliamento anche numerosi maglioni a tema. C’è quello con un dolce carlino travestito da renna, uno con la scritta Let It Snow, un altro ancora con il mantra Treat your Elf. Dovete proprio dare un occhio alla sezione maglieria!

Potete trovare la collezione Primark Home Natale 2017 presso i punti vendita del brand che al momento sono:
– Il Centro di Arese
– Roncadelle di Brescia
– Shopping Centre Adigeo di Verona
– I Gigli di Firenze

 

Produzione riservata
Pubblicato il: 06/12/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più