Light Color Live è la novità di Pantone

In collaborazione con l’azienda danese e3light, Pantone ha lanciato la collezione Light Color Live, lampade e lampadari minimal e trendy. L’azienda statunitense specializzata in tecnologie per la grafica e la catalogazione dei colori, dopo l’incursione nel mondo dei rossetti e l’inaugurazione di un caffè a Monaco, adesso è tempo di fare un salto nel mondo del design. E ha lanciato una capsule collection piena di luce e allegria.

La monocromia tipica del brand è stata infatti declinata nel mondo dell’illuminazione con risultati sorprendenti e di grande raffinatezza.

La collezione in sei universi differenti

Sei le tonalità Pantone per ogni declinazione: si tratta del nero Black Beauty, del rosso Cardinale, del verde Foresta Tropicale, del blu Mar dei Sargassi, del grigio Peltro e infine del bianco brillante.

Le proposte di design sono semplici eppure d’impatto: così vengono presentate la lampadina pendente Deneb, la lampada da tavolo Capella e quella da terra Antares. Forme scultoree e semplici sposano i colori squillanti e il logo ufficiale di Pantone generando un design che ha già il sentore di classico.

Tra tutte emerge Antares, una fonte di vera luce estetica caratterizzata da un design pulito e sincero. In acciaio laccato, questa lampada da terra ha una base progettata per apparire leggera, ma la parte laccata in gomma le permette di avere una stabilità ferrea.

Pantone anche questa volta ha fatto centro. Garanzia di qualità, design accattivante e colori super: alzi la mano chi ha già ceduto al fascino della nuova collezione!